Melbourne, Florida · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Bacioni Terry.....e un abbraccio a Matteo :-)
Ti mando un fortissimo abbraccio !!!! :-))))
Certo prima Matteo!!!!! Poi le zie.....bacioni a auguroni di nuovo tesoro!!!!
Terry auguroni!!!!! E che bel nome complimenti!!!! Spero che aprirai presto un topic in cui ci racconterai meglio il tutto....sono davvero troppo felice per te...... :-))))))))))))
Ciao Terry....!!!! Che piacere sentirti....come lo chiamerete? In bocca al lupo per tutto non immaginavo che fosse così vicina la data anche per te...miraccomando tienimi aggiornata!!!! :-) Ti abbraccio forte
bacioni Terry!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))
ciaoTeresa! anche il mio ciondolo non suona tantissimo, ma di sicuro nella pancia si sente! io tengo il cordio molto lungo cosi penzola sempre a livello dell'ombelico! oggi entro nel settimo e domani avro' la visita dal ginecologo e vedrox un po' la mia piccola Giada che si sta allargando sempre di piu' nella mia pancia. orm ad i sembro un'anguria e spesso cammino come un pinguino!
Ti abbraccio Terry............ :-)))))
Bacioni Terry e congratulazioni per questo splendido maschietto in arrivo!!!! Io ho un pò di problemini in questo periodo e mi collego poco.....
Grazieeeeeeeeeeeeee ti lovvo proprio ^_~
Ciao Terry, mi ha fatto troppo piacere leggere il tuo messaggio, qui noi tutto ok, in effetti ho meno tempo in questo periodo e mi collego meno, tu come stai? Ti abbraccio forte :-)
Tantissimi auguri di buon compleanno tesoroooohhh!!!!!!! :-))))))
Felice anno nuovoooooohhhhhhhhhhhh :-))))))))
Ciao bella!! Lo so,purtroppo devo essere un pochino assente per motivi logistici,ho avuto molto da fare e non sono riuscita ad entrare,ma la gravidanza procede bene ed anche il resto. Conto di tornare assiduamente dopo l'epifania! Grazie per l'interessamento e buon ANNO!!!
Fotografi garanzie ANFM