Melbourne, Florida · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4258 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per informarvi che Lunedi 18 Agosto, mio marito ed io siamo diventati genitori di un bellissimo e sano maschietto che si chiama Matteo. E' la nostra gioia piu' grande. Un batuffolo d'amore che mi ha rapito letteralmente il...
Ho creato un post
4297 giorni faCiao a tutte, oggi vorrei chiedervi una cosa sul parto naturale...tramite le varie ricerche effettuate su internet, ho notato che molte mamme o neo mamme sostengono sia meglio la lacerazione spontanea che l'episiotomia, anche se quest'ultima viene...
Ho creato un post
4303 giorni faCiao a tutte...oggi voglio rivolgere la seguente domanda sopratutto alle mamme che hanno usato la pompa di allattamento al seno/ tiralatte. Se io, ad esempio, decidessi di usare il tiralatte della Medela (o Avent, Nuk ecc) anche il biberon deve...
Ho creato un post
4304 giorni faMia mamma e mia sorella mi hanno regalato la cosidetta "Camicia della Fortuna". So che la si deve far indossare al nascituro al momento della nascita come segno di buono auspicio, anche se ultimamente alcune madri la usano non tanto per il buon...
Ho creato un post
4306 giorni faCiao a tutte!!! Oggi sono a 32+2 e fino a poche settimane fa sono stata bene. Insomma tutto sommato ho passato una bella gravidanza (sono una di quelle fortunate che nel primo trimestre non ha avuto nessun sintomo) ma ora mi sento un po' cosi così Mi...
Ho creato un post
4316 giorni faMamme, ma voi avete usato o state usando il cuscino per neonati? Mia mamma dice che serve (anche uno sottile) per tenere la testolina del piccolo un po' su ed evitare, in caso di rigurgito, il soffocamento. Altri invece, consigliano di non metterlo...
Ho creato un post
4325 giorni faLa musica classica in gravidanza, secondo molte ricerche fatte sul feto e sulle gestanti, è un vero e proprio toccasana. Ma attenzione: alcuni compositori sarebbero piu' adatti di altri. Mozart e Vivaldi, per esempio, sarebbero i piu indicati. Vi...
Ho creato un post
4329 giorni faMamme e future mamme che di voi soffre o ha sofferto di nausea nel terzo trimestre di gravidanza? Sono ormai 2/3 giorni che non ho molto appetito (sara' forse per il caldo o per il bruciore di stomaco), soffro di vampate di calore, leggermente di...
Ho creato un post
4347 giorni faMamme e future mamme, ma a voi e' mai capitato di avere delle voglie strane durante la vostra gravidanza? Ho letto su internet di donne in dolce attesa che avevano una voglia matta di mangiare il gesso, il carbone o la sabbia Altre invece, fare degli...
Ho creato un post
4351 giorni faMamme, per pura e semplice curiosita', vorrei sapere quanti kg pesavano i vostri pargoletti al momento della nascita? Ma e' vero che quando il neonato lascia l'ospedale, perde un pochetto di peso? Grazie
Ho creato un post
4351 giorni faCiao mammine, gentilmente potreste dirmi quanti kg avete messo su durante la vostra gravidanza? Ed in quanto tempo avete smaltito i restanti kg di troppo dopo il parto? Secondo la mia nutrizionalista non dovrei superare i 10 kg ma io sinceramente la...
Ho creato un post
4371 giorni faMamme e future mamme, per curiosita', vorrei sapere che tipo di pannolini usate o userete per i vostri figli. Quelli "usa e getta" oppure quelli lavabili? Per chi non lo sapesse, i pannolini lavabili sono dei pannolini di cotone o comunque in...
Ho creato un post
4377 giorni faMammine, volevo rendervi partecipi della nostra felicita': mio marito ed io aspettiamo un maschietto Il mio cucciolotto e' sano, forte e testardo come il papa' Non vedo l'ora di stringerlo tra le mie braccia!!!
Ho creato un post
4380 giorni faCarissime mamme e future mamme ho bisogno di un vostro piccolo consiglio. Sappiamo benissimo che nel caso si sia scelto di allattare artificalmente con il biberon oppure si utilizzi un tiralatte e poi si offra il proprio latte al neonato con il...
Ho creato un post
4385 giorni faUltimamente sto pensando di fare l'ecografia 3D o 4D e da quello che ho capito io, tramite le varie ricerche fatte su internet, l'ecografia tridimensionale (3D) puo' essere paragonata alla tecnica fotografica mentre quella quadrimensionale (4D) alla...
Ho creato un post
4394 giorni faPiu' di una settimana fa, una mia amica ha postato su fb la foto della sua (kinder) fetta al latte. Unico inconveniente e' che la base al cioccolate gli e' venuta un po' duretta e la farcia invece troppo zuccherata. Mi ha promesso che una volta che...
Fotografi garanzie ANFM