Melbourne, Florida · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4170 giorni fa
La moglie di un caro amico di mio marito, é diventata mamma da una settimana poco più. Logicamente nn siamo amicone, ma essendo state l'una al matrimonio dell'altra, nn posso nemmeno dire k siamo completamente estranee e ho pensato di farle un...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4444 giorni fa
Carissime mamme e future mamma, curiosando su internet mi sono imbattuta in alcuni articoli che parlavano dell'importanza della scelta dei colori nella cameretta dei nostri figli. Alcuni affermavano che colori accesi tipo arancio o giallo, rendessero...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4489 giorni fa
ciao ragazze, vi va di mettere qualche fotina del natale appena passato? inizio io questo è stato il primo anno che abbiamo ospitato tutti a casa nostra, è stato un pò faticoso ma nello stesso tempo bellissimo :$ dimenticavo di dire nella primo foto...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4494 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
4495 giorni fa
Ciao a tutte voi forumine e Aldo. Spero che abbiate trascorso un bellissimo, felice e sereno Natale. Quest'anno i miei suoceri, per la prima volta, hanno trascorso il Natale a casa nostra. E' stato un successo. Hanno mangiato tutto e fatto pure il...
4500 giorni fa
I mustacciuoli (detti mustaccioli in italiano) sono insieme ai roccoco' ma anche ai raffiuoli e susamielli, e sopratutto gli struffoli (i miei preferiti ), i dolci caratteristici del Natale napoletano. A cio' aggiungo pure il torrone di...
Ho caricato una foto nel post di Perla
4528 giorni fa
ma il vostro fm è il più bello del mondo? perchè il mio lo è!
Ho caricato una foto nel post di Elena
4528 giorni fa
ciao Sposine! leggendo il topic di Daniela mi è venuto da pensare che uno dei miei timori quel giorno era sembrare diversa da come sono di solito....quante di voi avevano questa paura? e com'è andata alla fine? Mettiamo una foto di come siamo tutti i...
4541 giorni fa
Carissime forumine, ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuna di voi e' in grado di riconoscere e dirmi come si chiama questo dolcetto? Chiedo a voi donzelle dal momento che siamo un po' sparse in tutta Italia e magari qualcuna di voi conosce questo...
4549 giorni fa
Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io: Teresa e Joonho, 28-09-2013
4549 giorni fa
S'MORE (S'MORES al plurale) e' un dolce tipico americano che consiste in una marshmallow (e' una caramella di solito di colore bianco e morbida al tatto) che viene riscaldata (nel microonde, nel forno o alla brace) e posta fra due biscotti di farina...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4556 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Marly
4562 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
4563 giorni fa
Scusate questo topic stupido e ridicolo ma sono curiosa di sapere come tenete organizzati i vostri prodotti di pulizia ed igiene per la casa e per la pulizia del bucato. Li avete tutti insieme disposti dentro ad un ripostiglio? Oppure li avete un...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4609 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sino a qualche giorno fa non avevo idea del tema del matrimonio... quando invece lo avevo sotto gli occhi e non me ne accorgevo! La mia storia e quella del mio Amore è stata dall'inizio caratterizzata dagli Angeli (anche lui si...
4609 giorni fa
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio: sono indecisa tra questi due nastri. Quali dei due preferite? P.S: non badate alla bruttezza dei fiocchi. Mi serviva solo per avere un'idea Grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM