'Asti', Asti · Da Ottobre 2020
Un solo piccolo pensiero positivo al mattino può cambiare l'intera giornata! Dalai Lama
- Sposa VIP
- 7.541 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ela
1294 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1299 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1299 giorni faBuongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?
1299 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?
1302 giorni faA parità quasi di preventivo con stessa configurazione di cucina, siamo nella confusione più totale e non sappiamo quale scegliere. Un consiglio! Come qualità chi è migliore secondo voi?
1319 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
1323 giorni faCiao a tutte! sottopongo questo quesito per sapere voi cosa avete fatto del vs abito da sposa... In caso che qualcuna di voi, abbia deciso di venderlo, come avete fatto? in quale sito vi siete appoggiate? E come vi siete trovate? Io sono indecisa, e...
1332 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1334 giorni fa
Dopo il matrimonio che ne farete della fedina (per chi ce l'ha) e dell'anello di fidanzamento? Io penso che la fedina la metterò via nel portagioie come ricordo e potrei portare la fede con l'anello. Anche perché poi da sposata la fedina non ha più...
Ho partecipato al post di Eleonora
1334 giorni fa
1334 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1334 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
Ho partecipato al post di Valeria
1336 giorni fa
1336 giorni faCiao Community di Matrimonio.com, oggi io e mio marito festeggiamo il nostro secondo anno di matrimonio (o meglio, festa di matrimonio)! WOW! sono già passati 2 anni, ma sembra ieri! Noi siamo tra i pochi che hanno voluto, nonostante tutto, sposarsi...
1338 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
1338 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM