Mottola, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose... Visualizza altro
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose belle e fatte bene!!!!Il mio matrimonio sarà speciale, e tutti lo ricorderanno;sarà per tutti gli invitati un giorno indimenticabile!!!!!!!!Ragazze mi raccomando, prediligete Sposa amata a Crispiano, ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
4253 giorni fa
Ho creato un post
4254 giorni fa!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MANCA DAvvero poco; il tempo vOLA inesorabilmente, in me che nn si dica siam arrivati al grande traguardotamente e forse apparentemente sn tranqwuilla, ma sicuramente la tensione pian piano si farà sentire!voi che cm me siete...
Ho partecipato al post di Anny
4254 giorni fa
Ho partecipato al post di Enica
4255 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4255 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4256 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlaria
4259 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
4262 giorni fa
Ho creato un post
4276 giorni faCiao a tutte e tutti voi,,,,,,,,,è tanto che nn mi faccio sentire;nei momenti liberi purtroppo ho avuto un bel pò di dafare , sopattutto per il mio papà, che ci ha fatto un bel pò preoccupare!!!!!!!!grazie a Dio sembra che ke cose sui stan...
Ho partecipato al post di Tiziana
4298 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4298 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Serenella
4302 giorni fa