'Milano', Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 15.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mery
1384 giorni fa
Ho caricato un video nel post di Nilza
1384 giorni faNon so se si vedono i video..Giuro basta non ne mando più.. 😂😂..ne ho tanti imbaranzati..🤣🤣🤣🤣🤣
Ho creato un post
1384 giorni faNon so se si vedono i video..Giuro basta non ne mando più.. 😂😂..ne ho tanti imbaranzati..🤣🤣🤣🤣🤣
1385 giorni faQuando le tue amiche ti regalano solo emoziono e lacrime durante la cerimonia..credo che queste parole perfette siano anche per voi..
Ho creato un post
1385 giorni faQuando le tue amiche ti regalano solo emoziono e lacrime durante la cerimonia..credo che queste parole perfette siano anche per voi..
Ho ottenuto una medaglia!
1385 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
1385 giorni faE che dire..dopo il taglio della torta i collaboratori ci hanno fatto questa sorpresa ..un video creato appositamente per noi sposi e i nostri ospiti a sorpresa..primo video fatto..ora aspettiamo il secondo(l'originale)
Ho creato un post
1385 giorni faE che dire..dopo il taglio della torta i collaboratori ci hanno fatto questa sorpresa ..un video creato appositamente per noi sposi e i nostri ospiti a sorpresa..primo video fatto..ora aspettiamo il secondo(l'originale)
Ho partecipato al post di Camilla
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1385 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faAvrei scelto questa acconciatura… come vi sa ?
Ho partecipato al post di Nilza
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiarastella
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1386 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM