Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1308 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
1314 giorni faCiao, cosa ne pensate delle partecipazioni inviate in formato elettronico? Sinceramente preferisco quelle cartacee, però si risparmierebbe molto mandando semplicemente un messaggino con una bella grafica. Sono molto tentata! Il mio fidanzato è...
1321 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1323 giorni faSalve spose, mancano 10 giorni! 😱 Oggi ho fatto l’ultima prova capelli e ho deciso per questa acconciatura, che ne pensate, vi piace?
1323 giorni faCiao sposine! Un'amica e' stata di recente ad un matrimonio e mentre mi stava facendo qualche foto mi spiegava che gli sposi collezionane scarpe della Nike... Da qui nasce un'idea particolare per il tableau, alla quale mai ho pensato!! Voi come la...
1323 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho caricato una foto nel post di Ste
1326 giorni fa
Buonasera a tutti. Cerco idee originali e particolari per le bomboniere del mio matrimonio. Inizialmente ero orientata per le teste di moro (sono siciliana) ma sto notando che negli ultimi periodi sono molto gettonate 😅😅😅 mi piacerebbe qualcosa per...
Ho partecipato al post di Ste
1326 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1326 giorni faSecondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
Ho partecipato al post di Erika
1329 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1329 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
1330 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
1330 giorni faBuon pomeriggio sposine, ho un piccolo problema nel scegliere il colore predominante per il mio giorno. Sono indecisa tra il rosso e i toni del rosa, non saprei quale scegliere mi piacciono entrambi.
Ho partecipato al post di Marilena
1331 giorni faHo partecipato al post di Veronica
1332 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1332 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
Fotografi garanzie ANFM