Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposo Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1944 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di SandraeNicola
1944 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1947 giorni faEcco il nuovo vestito sposo presentato dalla rubrica "Un abito al giorno". Un vestito firmato Thomas Pina, modello 21.25.330, della collezione 2021. Abito blu con gilet e giacca con collo coreano, per uno sposo dalla forte personalità. La giacca dal...
Ho partecipato a un sondaggio
1947 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
1947 giorni faCommunity! Avete pensato ai fiori per il bouquet? Cosa ne dite di questo nella foto? Lo scegliereste per il vostro matrimonio? Votate! © Monocromostudio
Ho creato un post
1948 giorni faCiao a tutt*! Parto dalla scelta del letto: Letto in ferro battuto o Testata rivestita? Sto cercando di vedere cose positive e negative dei due tipi, ma vorrei dei consigli
1948 giorni faCommunity, prima di tutto , felice anno nuovo! Che sia migliore per tutti Sono curiosa: vi siete dati degli obiettivi o avete dei progetti di coppia per il 2021? Votate e se sì, svelateceli nei commenti! © Vittoria Barbiero Photography
Ho ottenuto una medaglia!
1948 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1948 giorni faMi sono reso conto di essere stato stupido Ho litigato giorni fa con il mio Fm perché ho fatto un post qui con voi nascondendolo e rendendolo una donna. Chiedo veramente scusa a tutti per avermelo fatto credere e spero possiate accettare me e il mio...
Ho partecipato al post di Ilaria
1950 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1950 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1950 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1950 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1950 giorni fa.....E a proposito di abitudini e quotidianità 😆 Qual è la cosa della vostra dolce metà che nn sopportate? Magari prima di vivere insieme non ve ne eravate accorte, o non pensavate fosse importante, ma adesso.......
Fotografi garanzie ANFM