Modugno, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1446 giorni faBuongiorno, secondo voi è giusto dare le bomboniere a chi mette una quota presso la lista nozze che abbiamo aperto io e il mio FM? chiarisco che si tratta di persone che non ho invitato al pranzo ma , bensì, di colleghi di lavoro che hanno visto la...
Ho creato un post
1450 giorni faBuongiorno, io e il mio FM ci siamo recati in chiesa per riferire al prete che per la scelta dell'organista e del coro per la celebrazione, possono vedersela loro, cioè può decidere direttamente la Chiesa chi mettere perché noi non abbiamo altre...
Ho ottenuto una medaglia!
1452 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1452 giorni faBuonasera a tutti! sono al fatidico momento dell'organizzazione dei tavoli! mi chiedevo, dato che verranno molti colleghi, secondo voi è brutto che io faccia due tavoli di cui uno solo con i " colleghi più anziani" e l'altro con quelli più giovani?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1454 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Ho partecipato al post di Marialisa
1459 giorni fa
Ho creato un post
1459 giorni faBuongiorno! qualcuno riesce a postarmi qualche foto di bouquet sposa con Lisanthius e Rose? ( colori pastello tipo rosa, bianco o Celestino chiaro). Grazie!
Ho partecipato al post di Marialisa
1466 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
Ho creato un post
1468 giorni faBuonasera a tutte! io mi sposo alle 11 di mattina. Volevo capire, qual è il giro che fa il fioraio? ( tipo da chi passa prima e a che ora, considerato l'orario della messa?). Faccio questa domanda perché il mio parroco mi ha appena riferito che forse...
Ho creato un post
1470 giorni faBuonasera a tutti! oggi farò una domanda molto stupida 😅 durante il corso prematrimoniale il prete ci ha detto che il giorno del matrimonio, noi sposi, nel momento dell'eucarestia, ci alzeremo e percorreremo tutta la navata per andare a prendere in...
Fotografi garanzie ANFM