Bari, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carla
1796 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1796 giorni fa
Quale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1796 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1796 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho partecipato al post di Annalisa
1796 giorni fa
1796 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Ho partecipato al post di Francesca
1802 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1805 giorni fa
Ho creato un post
1805 giorni faCiao sposine tutteeeeee! C'è qualcuna in giro per matrimonio.com che si sposa come me tra giugno luglio e agosto a Casale San Nicola a Bisceglie? Il mio giorno è il 03/08! Sto un po' preoccupata perché non abbiamo fatto ancora il pranzo per provare i...
Ho partecipato al post di Francesca
1805 giorni fa
Ho creato un post
1811 giorni faCiao sposine coraggiose del 2021!!! Ho una domanda per voi... Premetto sto impazzendo per cercarlo un parrucchiere tra prezzi alti e proposte assurde ... Ma soprattutto mi chiedevo le coroncine di fiori o i fermacapelli elaborati ecc dove li trovo?...
Ho creato un post
1827 giorni faEhilàaaaa sposine. Consiglio per una barese di adozione? Il fatto è lungo ma in breve vivo a Bari mi sposerò a Bari ma non sono di Bari ahahahaha e non so a chi rivolgermi per acconciatura e trucco. Avevo fatto un salto da incantalupo ma i prezzi my...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1828 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1828 giorni fa
1828 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
Fotografi garanzie ANFM