Lucca, Lucca · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 7.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4463 giorni faBuonasera bimbeeee!!! Come da titolo, qualcuna di voi sa dove posso trovare queste decorazioni per l'auto dello sposo e della sposa?!?! Stasera ho passato un bel po' di tempo a cercarle ma non sono riuscita a trovarle da nessuna parte.......
Ho creato un post
4470 giorni faBuonasera bimbe!!! Credo che finalmente io e fm abbiamo deciso!!!! La meta del nostro viaggio di nozze quasi sicuramente sarà Londra!!!! : Lo so che molte di voi penseranno che il viaggio di nozze è unico e che si dovrebbe andare in luoghi in cui più...
Ho creato un post
4471 giorni faBuonasera a tutte!!! Finalmente credo di aver trovato la make up artist per il grande giorno!!! Ho fissato la prima prova trucco per sabato 8 febbraio, almeno vedo come lavora e, se mi soddisfa, la blocco subito!!! Ora, ho un dubbio.... Ma voi dopo...
Ho creato un post
4474 giorni faBuonasera a tutte!!! La mia domanda di oggi è: Buffet dei dolci e Confettata vanno d'accordo?!? Mi spiego... Noi sicuramente, a fine cena, avremo il Buffet dei dolci ed il Buffet della frutta e stavamo pensando di organizzare anche una confettata ma,...
Ho creato un post
4475 giorni faBuonasera a tutte!!!!!! Grazie anche a quelle di voi che hanno "sostenuto" il mio desiderio di sposare nella chiesetta piccola del mio paese e non nella chiesa principale come avrebbe preferito il mio fm..... Beh, il mio fm si è convinto a non tenere...
Ho creato un post
4476 giorni faBuonasera a tutte!!!!! Il dilemma di stasera è in merito alla chiesa dove celebrare il nostro matrimonio!!!! Premetto che nel nostro paese ci sono due chiese... Una, la principale molto grande, un po' dispersiva, e "classica", in marmo, con un altare...
Ho creato un post
4486 giorni faBuonasera a tutte!!!!! Spulciando in giro sono capitata in un topic nel quale si parlava delle tendenze per i matrimoni 2014.. Nel testo, tra le altre, cose si parlava anche della nuova tendenza di utilizzare liste di nozze "di nuova generazione",...
Ho creato un post
4491 giorni faBuongiorno a tutte!!!!! Visto che oggi il countdown segna -149 (!!!!!!!) credo sia arrivato il momento, anche per noi, di iniziare a pensare e prenotare il viaggio di nozze!!!!!!! Per ora sinceramente non c'abbiamo pensato molto.. Sicuramente siamo...
Ho creato un post
4494 giorni faSalve a tutte!!!! Qualcuna di voi ha confezionato le proprie bomboniere in scatole/ine di cartoncino?!? Io stavo proprio pensando di confezionare la bomboniera che sceglieremo ed i confetti in una scatolina di cartoncino ma il dubbio che mi sta...
Ho creato un post
4511 giorni faBuongiorno a tutte!!!!!! Beh, come avrete capito dal titolo, credo proprio che il colore del nostro matrimonio sarà il color pesca!!!! è un colore che mi ha sempre affascinata, nelle sue molteplici sfaccettature ed ora mi è entrato in testa, quando...
Ho creato un post
4515 giorni faBuonasera a tutte!!!! Dopo, finalmente, aver definito quella che sarà la location del nostro ricevimento, inizieremo a riguardare la lista degli invitati per poter arrivare alla lista definitiva.. E qui, di nuovo pensieri..... Noi vorremmo fare una...
Ho creato un post
4522 giorni faBuonasera a tuttte!!!!! Ho iniziato a guardarmi intorno alla ricerca di qualche bomboniera low-cost che potesse rappresentarci.... Sicuramente vorrei evitare di spendere soldi in qualche oggetto che ogni invitato prenderà e metterà in qualche angolo...
Ho creato un post
4528 giorni faBuongiorno a tutte!!!!! Qualche mese fa avevo già scritto qualcosa in merito alla location che avevamo scelto.. In pratica si tratta di un bellissimo e molto suggestivo ristorante.... Il posto è davvero da favola e l'interno del ristorante rispecchia...
Ho creato un post
4529 giorni faBuongiorno a tutte!!!!! L'altra mattina per la prima volta in vita mia ho messo piede in un atelier di abiti da sposa... Sono entrata molto scettica, pronta a provare qualsiasi genere di abito da sposa, pronta a comprarlo, se avessi trovato il mio...
Ho creato un post
4535 giorni faBimbeeeeee Ho appena preso appuntamento con il primo atelier della mia lista per la scelta dell'abitoooooooo!!!!!! La ragazza con cui ho parlato al telefono, ovvero la titolare dell'atelier, a pelle mi è piaciuta un sacco!!!! Non ho intenzione di...
Ho creato un post
4541 giorni faBimbeeeee, il mio countdown oggi segna -199!!!! Che emozione!!!!!
Fotografi garanzie ANFM