Vai ai contenuti principali
Bbra
Bbra

Lucca, Lucca · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

4342giorni 14hh

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4477 giorni fa

Grazie a te per averla accettata! 😉

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4478 giorni fa

Grazie per aver accettato la richiesta di amicizia.... Sinceramente con i preparativi siamo ancora in alto mare... Per farla breve manca tutto tranne sposa, sposo, chiesa, vestito sposa e viaggio di nozze!!!!! Eheheheeh.... Speriamo di arrivarci per tempo senza stress, ma la vedo dura!!!!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4479 giorni fa

Ciao! Grazie per aver accettato l'amicizia!! A che punto sei con i preparativi?? Per me i prossimi punti sulla lista sono: - trovare un bravo parrucchiere per l'acconciatura che non mi chieda uno sbotto - andare in giro per comuni e company per i documenti vari Ma c'è la possiamo fare ;-))))

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4519 giorni fa

Ciao.....grazie a te x aver accettato la mia richiesta di amicizia. ... cmq a me va tutto bene. A te?

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4520 giorni fa

Ciaoooo.... grazie a te per aver accettato la mia amicizia :-D Come va? Buona serata

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4521 giorni fa

pregoo :) un bacione

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4521 giorni fa

Di nienteeeee!!!! Un bacionissimooo

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4605 giorni fa

Bene, sono contenta che siete vicini all'averla trovata!!! Eh si, ancora 19 gg.. Per adesso sono ancora abbastanza calma.. L'unica cosa che mi mette ansia è non poter fare il tableau perchè qualche invitato ancora non ci ha dato la conferma! Che rabbia!! Ma mi devo concentrare e fare dei bei respironi! :D

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4606 giorni fa

Ciao Baby! come vanno i preparativi? :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4637 giorni fa

Ehila, come stai? : )

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4650 giorni fa

Eh gia' e' vero,la mamma e' sempre la mamma:)..noi ,invece,prima di prenotare il tt ne abbiamo parlato con i nostri genitori perché nn mi andava di metterli al corrente dopo..pero' poi ognuno fa quello che crede:)..eh si ho notato che molte ragazze si affidano ad una wp, io sinceramente avendo cmq un po' di tempo a disposizione,nonostante gli impegni dello studio, ho preferito nn contattare nessuna:)

4651 giorni fa

No ,sinceramente nn mi sono rivolta ad una wedding planner, ma sto facendo il tt con l'aiuto del mio fm e di mia mamma:)

4652 giorni fa

Eh si faremo gran parte del percorso insieme;)..io ho prenotato gia' da inizio anno fotografo,chiesa,location,trucco e parrucco..ora sto pensando piu' che altro a sistemare casa,che abbiamo iniziato a costruire un po' di tempo fa,,x il resto ,ovvero fiori,abito e bomboniere preferisco aspettare l'autunno e le nuove collezioni:)

Bbra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4652 giorni fa

Grazie Elisa!!! I miei preparativi procedono molto piano.... abbiamo fissato la data e la chiesa 10 giorni fa, ma da li non si è più mosso niente... Mi sto guardando intorno per cercare una location che faccia al caso nostro ma per ora niente mi ha particolarmente colpito.. :( Poi ho visto qua che tutte hanno un tema, un colore ecc.. e io non sapevo nemmeno dell'esistenza di temi, colori e fili conduttori..... Sono un caso perso.... Spero che questa community mi aiuti a capire come devo procedere!!! ;) Ho visto che sei anche tu una sposina 2014... i tuoi preparativi come procedono?!? :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4652 giorni fa

Benvenuta Baby...come procedoni i preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione