'Torino', Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1546 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
1546 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1551 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1551 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
1551 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
1551 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1563 giorni faBuonasera sposine, come preferite lo sposo? Con cravatta, papillon o senza?
1563 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Ho partecipato al post di Stefania
1563 giorni fa
Ho creato un post
1563 giorni faCiao sposine! Il gran giorno si avvicina e stiamo iniziando a pensare a come fare il libretto messa. Qualcuna ha qualche esempio? Avremo un’invitata straniera e ci piacerebbe farne una copia in inglese per lei in modo che possa seguire la funzione....
1567 giorni faAvanti con i numeri delle tue nozze! ✨ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei tuoi invitati: pari o dispari?
1567 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
1567 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
1575 giorni faCiao ragazze e buon inizio settimana 🥰 Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, argomento “gestione suocera invadente” 🤦🏻♀️ Vi spiego. Il matrimonio lo pagheremo noi di tasca nostra, certo, i regali aiuteranno ed è ovvio, ma non abbiamo chiesto...
1575 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
Ho creato un post
1616 giorni faCiao Sposine! Mi rivolgo soprattutto a chi ha scelto il tema viaggio. Cosa avete scelto come bomboniere? Noi stiamo pensando a delle etichette per valigie in pelle personalizzate. Cosa ne pensate? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM