Foggia, Foggia · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Benedetta
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabryp988
1842 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1843 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Ho partecipato al post di Barbara
1843 giorni fa
1844 giorni faSiete degli inguaribili romantici? 💞 Ecco delle decorazioni che potrebbero piacervi! Per quale votate?
1844 giorni faCiao brides , Stavo guardando un pò in giro per vedere cosa trovavo come modelli di ciabattine da utilizzare per la preparazione in location ... premesso che indosserò un completo con canotta e short in pizzo e seta e la vestaglia in coordinato Voi...
1844 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1845 giorni fa
1845 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
1845 giorni fa
1848 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1848 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo del viaggio di nozze 😍 Purtroppo la situazione attuale nn ci consente di pianificare al meglio questa splendida parte del matrimonio ma ..... Siamo ottimiste e continuiamo a sognare! 🤞🏻 Avete già scelto dove andare?...
Ho partecipato al post di Siria
1849 giorni fa
1851 giorni faLa bomboniera è un oggetto che resterà come ricordo della giornata, un piccolo omaggio da regalare ai nostri ospiti 😊 E voi quale opzione preferite? 😊😊😊
1852 giorni faUn solo colore oppure con più colori
1852 giorni faBuongiorno ragazzi, tema fedi: le comprerete da soli oppure vi saranno regalate? Diciamo che non sempre arriva la proposta per regalarle... Quindi in questo caso gli sposi devono provvedere da soli
Fotografi garanzie ANFM