Treviso, Treviso · Da Agosto 2013
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!
- Sposa VIP
- 8.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4471 giorni faDurante le feste di Natale ho ritirato dall'artigiano i segnaposto per il matrimonio, all'inizio avevo pensato di appoggiarli sopra il menù a sua volta poggiato sul piatto senza nessuna decorazione, solo che adesso vedendo i vostri mi sto chiedendo...
Ho creato un post
4514 giorni faRagazze, sto ridendo alle lacrime per un video di Brignano che un amica mi ha mandato su facebook ,e mi ha fatto pensare alle reazioni degli invitati ai matrimoni, che magari sono state anche le nostre tante volte! Quali sono state le reazioni...
Ho creato un post
4520 giorni faCiao ragazze, dopo aver condiviso con voi le acconciature più belle che ho trovato sul web, sempre tratta dalla mia cartellina virtuale volevo condividere con voi anche gli abiti che mi hanno più colpito della collezione 2014. Ce nè qualcuno anche di...
Ho creato un post
4541 giorni faSabato scorso si è sposata una vicina di casa quì a Treviso, insieme agli altri vicini siamo usciti ad applaudirla e a sbirciare, non vi dico io l'emozione (ho pianto anche ), e mentre saliva sorridente in macchina col suo papà mi sono chiesta chissà...
Ho creato un post
4545 giorni fa1) Semiraccolto con onde, lungo. 2) Sciolto con onde definite. Da buona vergine sul mio pc ho creato una "cartella matrimonio" con tutti i settori ben distinti (addobbi location, addobbi chiesa, abiti, acconciature, bouquet, bomboniere, tableu,...
Ho creato un post
4562 giorni faXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX...
Ho creato un post
4611 giorni faQuesta settimana sono scesa in Abruzzo per prenotare il fotografo e l'allestimento floreale, ma a parte che sono partita male e stamattina mi sono svegliata con una terribile cistite , poi sono rimasta un pò scioccata dai prezzi per le foto... 1800...
Ho creato un post
4620 giorni faCiao sposine! In vista del fatidico giorno vi state preparando o vi siete preparate con qualche trattamento particolare? A me l'estetista ad esempio ha proposto delle sedute di ossigeno per il viso e dei massaggi, altre amiche hanno intrapreso diete...
Ho creato un post
4623 giorni faQuale sarà il menù che offrirete ai vostri ospiti? Noi per la nostra cena nuziale avremo un aperitivo all'entrata del castello, poi il buffet degli antipasti self service nel parco. Quindi al tavolo due primi e un secondo con due contorni. Per...
Ho creato un post
4626 giorni faCiao ragazze, sono una novella futura sposa... nel senso che abbiamo scelto da poco la data, ci sposeremo ad agosto 2014, il 14. Abbiamo prenotato ristorante e Chiesa e ci manca il viaggio di nozze... ci piacerebbe andare in America a New York e...
Ho creato un post
4630 giorni faPer il mio matrimonio mi piacerebbe noleggiare un auto particolare, mi stavo chiedendo chi è che sarà a guidarla fino alla Chiesa, devo chiedere ad uno zio o all'autonoleggio se si occupano anche di questo, voi come vi siete organizzate?
Ho creato un post
4643 giorni faCi sposiamo il 14/08/2014 a San Giovanni in Venere. Mi date qualche consiglio sui fiorai per l'addobbo in Chiesa? Magari il nome di qualche negozio in particolare? Grazie a tutti.
Fotografi garanzie ANFM