Treviso, Treviso · Da Agosto 2013
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!
- Sposa VIP
- 8.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eneda
4171 giorni fa
ciao neo spose e future spose.. che torta nuziale avetescelto per il voltro matrimonio? che colore? che gusto? io vi mostro la mia.. gusto vaniglia bianco panna con tulle blu. mettete pure le vostre cosi diamo un idea anche alle future spose..
Ho caricato una foto nel post di Lo
4171 giorni fa
Ciao a tutte .. Ho i capelli con una lunghezza sulle spalle.. AMO i capelli lunghi e quei fantastici boccoli che vedo sempre nelle spose più romantiche.. Quindi pensavo di allungarli.. Ho avuto una brutta esperienza con la cheratina... E sono...
Ho caricato una foto nel post di Marika
4171 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marly
4171 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Fortunella
4173 giorni fa
Ciao neo-spose... mi rivolgo a voi perchè già avete vissuto il vostro grande giorno e potete darmi un consiglio in più.. Ma se c'è quanche sposina in fasa di preparativi che sa aiutarmi che ben venga! Ho già bloccato l'abito da sposa e in questi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4173 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Fotografi garanzie ANFM