'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.727 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1298 giorni fa
Ciao a tutte... Vorrei chiedere un consiglio a tutte voi, mi date un idra carina per comunicare ai testimoni che abbiamo scelto loro in questo giorno così importante
Ho partecipato al post di Martina
1298 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1298 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faA noi piaceva questa idea perché era diversa dalle classiche partecipazioni
Ho partecipato al post di Michela
1298 giorni fa
1299 giorni faSecondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
Ho partecipato al sondaggio di Ory
1299 giorni fa
1299 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
Ho partecipato al post di Alessia
1302 giorni fa
1302 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Alessia
1302 giorni fa
1302 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
Ho caricato una foto nel post di Milena
1302 giorni fa
Spose 2023 avete già trovato il vostro abito, siete alla ricerca o come me nn avete ancora iniziato la ricerca?? Che atelier avete scelto consigliamoci un po’ tra di noi
Ho caricato una foto nel post di Sirya
1303 giorni fa
Buonasera a tutti qualcuno sa dove potrei trovare una corona come questa? La voglio uguale proprio da regina 😍 trovo solo quelle normali ma nn mi piacciono 😩
Ho partecipato al post di Sirya
1303 giorni fa
1303 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
Fotografi garanzie ANFM