'San Giuliano Terme', Pisa · Da Dicembre 2020
"Il mondo non lo poteva fermare il destino di chi visse per amare."
- Sposa Master
- 17.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1330 giorni fa
Ciao, siamo in alto mare con la scelta della torta. Avete consigli ? Grazie a chi risponderà 🎂
Ho partecipato al post di Veronica
1330 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1330 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roby
1330 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1330 giorni faCiaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
Ho partecipato al post di Uliana
1330 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1330 giorni fa
1330 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
Ho partecipato al post di Tina
1330 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vii
1332 giorni fa
1332 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
Ho partecipato al post di Gresy
1332 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1332 giorni fa
1332 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
Ho partecipato al post di Angela
1332 giorni fa
1332 giorni faCiao a tutti, Vevo condividere con voi l'acconciatura scelta, sarà tutta come il lato destro quindi treccia +torchon. Che ne pensate? Un desiderio del mio FM è di lasciare i capelli sciolti! L'abito sarà semplice con gonna scivolata in chiffon di...
Fotografi garanzie ANFM