'Montespertoli', Firenze · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faCiao a tutte! Vivo nelle Marche da quando sono nata ma ho origini pugliesi. Ho scelto due mie cuginette della Puglia come damigelline. Il vestito lo devo pagare io?
1196 giorni faSposa! Quale tacco desideri per il tuo grande giorno? **
1196 giorni faQuanto tempo prima avete fatto la prima prova trucco e capelli? Viviamo fuori regione (Lombardia) ma ci sposeremo nella nostra terra con tutti gli amici di sempre e le famiglie (Sicilia) quindi non è semplicissimo organizzarsi!
1196 giorni faVorrei il vostro aiuto, io è il mio futuro marito stiamo vedendo per il regalo ai testimoni. Lui pensava a un quadro fatto a mano per tutti e 4 i testimoni, io invece pensavo di fare una cosa diversa tipo il quadro ai due maschi e alle femmine una...
1196 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1196 giorni fa
1196 giorni faTema matrimonio cioccolato?
1196 giorni faSposine che abitate all'estero e vi sposate in Italia quanto tempo prima delle nozze sarete in loco? Quali sono le cose che necessitano di farle nelle ultime settimane?
1196 giorni faPer il vostro matrimonio utilizzate un tema?
1196 giorni fa11 settembre 2023 mi sposo mi piacciono questi colori ma non so che tema farlo qualche consiglio grazie 🙏
1196 giorni faRagazz*, una curiosità: che ne pensate dell'abito chiaro per lo sposo? Così a me piace molto! 😍 Votate e commentate! ** Il matrimonio di Danilo e Teresa
1196 giorni faCiao Ragazz*, vi piace quest'abito da sposa nero? ** Ditemelo con un voto e un commento! 🤩 Di Abiti da Sposa di Amelia Casablanca
1196 giorni faCiao Sposine !! Tema: Mare e Montagna. I colori saranno: i due che vi mostro, e il color sabbia.Quale colore mi consigliate di scegliere per la busta, contenente la partecipazione ?
1196 giorni faBuongiorno! Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Al nostro matrimonio parteciperanno molte persone da fuori, so che molti organizzano dei piccoli pullman che trasfericono gli ospiti dal luogo della cerimonia alla sala... a me personalmente non piace...
1196 giorni faCiao a tutt* per il mio matrimonio ho sempre immaginato una sala con tavoli rotondi, tovaglie lunghe e sedie con vestina bianca, uno stile che trovo ancora elegante ma… non sarà un po’ superato? Ultimamente ho visto molte mise en place con le sedie...
Ho partecipato al post di Ros
1201 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM