'Milano', Milano · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 644 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
1427 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?
1427 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
1427 giorni faCiao sposine, eccoci alle prese con la definizione del momento del taglio torta. Quanti piani avrà la vostra torta? Ci sono delle particolari usanze in merito a questa parte del ricevimento?
1429 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1429 giorni faDi che team siete, accessori si o no?
1429 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1430 giorni faBuonasera. noi viviamo al lestero e ci voremmo Sposare in Italia. Dobbiamo paghare allogio e viaggio x chi viene?
1430 giorni faCiao ragazze, Nel momento in cui siete entrate in chiesa cosa avete fatto? Qual è stata l'emozione che vi ha maggiormente colpito? ♥️ Non vedo l'ora di vivere questo momento! 😍😍
1430 giorni faBuongiorno sposine belle...volevo proporvi un sondaggio...per il grande giorno meglio palloncini a led o stele scintillanti 🤪😍😍
1436 giorni faCiao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
1437 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...
1437 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
1438 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1438 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
1438 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
Fotografi garanzie ANFM