Italia · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
1767 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
Ho partecipato al post di Marta
1770 giorni faHo partecipato al post di Azzurra
1771 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1772 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
Ho partecipato al post di Alessia
1773 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1774 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1774 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
1776 giorni faHo creato un post
1776 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposerò tra qualche giorno con rito civile all'aperto ma ho un dubbio sul bouquet... Mi pare che durante il rito religioso la sposa esca di casa con il bouquet e poi ne riceva un altro dalla sposo nel momento dell'arrivo in...
1778 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1779 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un po' di colorito in viso per gli sposi? Siete pro o contro l'abbronzatura sull'altare? Votate!
1780 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
1781 giorni faQuale auto scegliereste? Non pensate tanto all'estetica ma alla praticità nel salire/scendere con un piccolo strascico nel vestito
Ho partecipato al post di Alessandra
1809 giorni faHo creato un post
1810 giorni faBuonasera ragazze volevo dirvi che sono appena tornata dalla prova menù. Sono una sposa 4luglio2021 e ieri pomeriggio la mia titolare della location mi ha chiamata per partecipare oggi alla prova menù e bene, ne torno carica di ottimismo! Ci hanno...
Fotografi garanzie ANFM