Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
727 giorni faCiao a tutte e tutti! Mi sposo tra pochissimo! Mi piace molto l'idea di dare agli ospiti le bolle di sapone perché credo siano molto belle e abbiano un bell'effetto in foto! Però tanti mi dicono che macchiano i vestiti. Qualcuno di voi le ha avute al...
Ho partecipato al post di Serena
727 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
727 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
728 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
728 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Terry
728 giorni fa
Buongiorno ragazze, io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2025. I preparativi proseguono bene x fortuna ma vorrei porvi un quesito: come avete scelto le vostre fedi? A noi piacerebbero in oro bianco e giallo/rosa.. quanto costano le vostre? I prezzi...
Ho partecipato al post di Terry
728 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
728 giorni fa
728 giorni fabuongiorno a tutte premetto avrei un vestito con scollo all'americana quale mi consigliereste??
Ho creato un post
728 giorni faCiaoo! Oggi sono stata dalla sarta e ho fatto la prova con alcune giunture lo a stretto ancora un pochino perché mi stava largo, e poi me lo ha consegnato, è stata così carina che ha fatto lei tutte le foto e poi si è messa anche a piangere perché...
Ho partecipato al post di Ciro
728 giorni fa
728 giorni faFarete il libretto per la chiesa?
728 giorni faCare spose sono qui a chiedervi consiglio spassionato 😉 si parla di makeup occhi, premetto che il trucco naturale non mi appartiene di mio, nemmeno questo è così esagerato, ma non so' proprio cosa mi stia meglio avendo occhio/palpebra incappucciat......
728 giorni faCare spose vi pongo un quesito... Non riesco a capire come vorrei vedermi quel giorno... Ho i capelli lisci e fini e per ora ho queste due opzioni tra cui scegliere. L'abito è su' figura ed ha del damascato / floreale ovunque tono su tono (bianco...
Fotografi garanzie ANFM