Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
806 giorni faBuongiorno! Domani faremmo le promesse alle 10 dobbiamo essere in comune! Ma vi è capitato anche a voi, che già da oggi stanno venendo amici a portarvi i regali, già anche un paio di amici ci hanno detto che domani dalle 7 del mattino massimo 9.15...
Ho creato un post
811 giorni faBuongiorno! Oggi è andata via la terza cifra e siamo a -99😱😱vi dirò che c’è un po’ di ansia adesso..martedì andremmo in comune per le promesse, e sabato avremo la prova menu, abbiamo messo tutto nella settimana visto che io abito a Trento e il mio...
Ho creato un post
824 giorni faOggi mi ha chiamato la sarta dove ho preso il vestito e mi ha fissato la secondo prova a questo lunedì 29, questa volta ho un po’ di ansia anche perché la prima prova è stata a novembre e oggi ho perso 1,5kg e sono molto più sgonfia di quando ero...
Ho creato un post
840 giorni faCiaoo! Due minuti fa mi è arrivata la chiamata dal mio fidanzato e mi ha detto che il 13.02.2024 sarà la nostra promessa, e quella settimana ci sarà anche la prova del menu e le varie prove trucco e capelli..un attimo di ansia e salita adesso💚💚
Ho creato un post
852 giorni faBuongiorno🤍dopo un paio di negozi di dolciumi oggi ho trovato i confetti anche in sconto, abbiamo preso 4kg di confetti della Crispi a gusti diversi, e anche la confettata fatta.. se dovete prendere i confetti vi consiglio di prenderli a ODS store...
Ho creato un post
867 giorni faBuongiorno! Con oggi mancano -155 e meno di 4 mesi, ieri il mio fidanzato a portato le carte in comune ci hanno dato una data per i primi di febbraio ci chiameranno per le promesse in comune! Piano piano tutto prende forma! Voi sposi 2024 già avete...
Ho creato un post
874 giorni faBuongiorno🤍ieri il mio fidanzato è andato a ritirare le partecipazioni sono arrivate ieri mattina! È stato un emozione vederle con il nostro nome e i nostri dati! 😍😍 Questo è il davanti, abbiamo sempre seguito il tema mare! 🥰🩵
Ho creato un post
885 giorni faOggi ho fatto la prima prova del vestito pensavo peggio è andata benissimo davvero🤍c’è molto da stringere, l’unica cosa che mi ha fatto un po’ mettere in ansia che devo cercare la stola perché forse non ce l’hanno! Secondo voi aspetto una loro...
Ho creato un post
890 giorni faBuongiorno! Sabato siamo stati invitati alla serata weeding 2024 che hanno organizzato la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio, è stato davvero un emozione perché per la prima volta l’abbiamo visto di sera e anche allestita quindi era...
Ho creato un post
893 giorni faBuongiorno! Oggi mi segna che manca 5 mesi e -180 giorni, siamo a un buon punto che quasi abbiamo finito tutto e ci mancano sole le carte per il comune che iniziano la prossima settimana a portarli in comune! E la prossima settimana anche inizia la...
Ho creato un post
895 giorni faBuona sera! 🤍a distanza a -184 giorni e 5 mesi, questo pomeriggio abbiamo scelto le partecipazioni, in mezz’ora tutto scelto! Contenta e soddisfatta di quello che abbiamo scelto davvero..🤍🥰 Questa è la partecipazione che abbiamo scelto cambiamo solo...
Ho creato un post
902 giorni faBuongiorno🤍a oggi siamo a -190, stanno arrivando molti dei miei invitati a lamentarsi di ogni cosa, perché non invito i loro amici ( che io non le vedo da anni), pretendono che io pago almeno la metà delle notti che vengono al matrimonio, pretendono...
Ho creato un post
906 giorni faBuongiorno, come state?🤍oggi al mio fidanzato lo hanno chiamato che gli devono dare i documenti che dobbiamo portare al comune, a distanza di -194 giorni che ansia ragazzi, voi cosa avete provato quando avete portato i documenti in comune?
Ho creato un post
911 giorni faBuongiorno oggi è andato anche via il due e siamo a -199 i giorni davvero stanno volando via veloci, voi quanto manca? E cosa vi manca? Noi ci mancano solo le partecipazioni che scegliamo a novembre e poi la parte più noiosa le carte in comune.
Ho creato un post
919 giorni faBuongiorno! Noi ci sposiamo a maggio 2024 al incirca ci mancano 6 mesi, chi si è sposato a maggio quando a iniziato a fare le carte per il comune, perche non è che ho capito benissimo!
Ho creato un post
924 giorni faE con oggi ci mancano -6 mesi e -212 giorni, stanno davvero volando questi mesi! Mancano solo le partecipazioni e abbiamo quasi tutto finito. Voi come stanno andando? 🥰
Fotografi garanzie ANFM