Napoli, Napoli · Da Agosto 2013
Romantica ♡
- Super Sposa
- 2.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4477 giorni faChe tipo di bomboniera fate? È la cosa che odio di più ma siccome bisogna farla... è una cosa che nn viene utilizzate e per questo mi piacerebbe una cosa utile
Ho creato un post
4486 giorni faCiao ragazze, mi riferisco non solo a chi é di Napoli ma anche chi non lo é.. Volevo chiedervi siccome sto facendo un giro su internet giorno per giorno avete qualche location insomma carina e a buoni prezzi. Questo vale anche per le persone giá...
Ho creato un post
4491 giorni faCiao ragazze molte si sposano quest'anno e a questo proposito vorrei a pprofittare per farvi una domanda. Quanto tempo prima avete iniziato i vostri preparativi? Chiesa, ristorante, fotografo, bomboniere ....
Ho creato un post
4518 giorni faSpero che non sia cosi anke per voi.. ma ogni giorno desidero sempre di più il mio matrimonio.. Per avere un po di pace libertà e privacy.. Ma mi tocca aspettare ancora un po tanto cioè il 6-6-15.. Si tratta dei miei genitori pesanti possessivi di...
Ho creato un post
4547 giorni faC'é chi dice che lo fa la sposa e altri no.. boo
Ho creato un post
4549 giorni fa
Ho creato un post
4549 giorni faIo avrei il desiderio di farla a Roma.. perchè mi piace come città (stupenda) e perchè voglio passare una giornata li però che rimanga un ricordo importante cioè prima del matrimonio... Chi è di Roma sa darmi qualche consiglio idea...spunto per fare...
Fotografi garanzie ANFM