Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Robi:)
Super Sposa Settembre 2015 Napoli

Aiutooooo

Robi:), il 6 Dicembre 2013 alle 12:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Spero che non sia cosi anke per voi.. ma ogni giorno desidero sempre di più il mio matrimonio.. Per avere un po di pace libertà e privacy.. Ma mi tocca aspettare ancora un po tanto cioè il 6-6-15.. Si tratta dei miei genitori pesanti possessivi di tutto e alla fine io nn sono buona a questo punto mi domando e vi kiedo un consiglio se sposto il mio matrimonio ad agosto 2014? Smiley cry cosa ne pensate? anke se a quel punto non lo celebreró nella città in cui sono nata ma nel luogo in cui vivo.. vorrei avere molte risposte per capire non so... heeeeelp..

18 Risposte

Ultime attività da Paola, il 6 Dicembre 2013 alle 23:12
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se la possibilità c'è ed fm è ben disposto ad anticipare non farti assolutamente il problema Smiley smile

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ne avete la possibilità e riesci a organizzare in tempo non vedo perché aspettare fino al 2015!!Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora forza mettetevi in moto e anticipate;-)ce la farete sicuramente;-) un bacio
    • Rispondi
  • Robi:)
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente se no nn parlerei nemmeno di matrimonio... Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante e che nn anticipi solo x i tuou ma xk davvero lo volete;-)
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c somo tt i presupposti nn dovete aspettare casa o altro sei in tempo...bacini
    • Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le possibilità (casa e lavoro) ci sono,perché aspettare? Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo quasi nel 2014 ormai...fate quello che vi sentite di fare, anche se vuol dire rompere le tradizioni Smiley winking

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto scelta perkw i nostri genitori dovevano avere un po di tempo per mettere da parte soldi e spoaarci loro.. perke da noi cosi ai usa.. ma dato ke abbiamo acquistato casa e nel mese giugno ci arriva una bella cifra ne vorremmo approfittare.. ma solo x qst motivo perke il nostro pensiero sarebbe sposarci subito.. magari!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono riuscita ad aspettare il matrimonio, soprattutto perchè ancora non era all'orizzonte, e sono andata a vivere da sola.

Se potete, perchè no?? Anzi, non avrei nemmeno pensato al 2015! Perchè inizialmente avete fatto questa scelta?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto.. anche noi!!! ci vuole del tempo per i soldi Smiley laugh proprio ieri mi ha detto il mio fm.. potessi domani.. ma abbiamo una tabella di marcia da rispettare ahahah

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ultimamente anche noi ripetiamo troppo spesso che dovremmo sposarci nel giro di un paio di mesi Smiley tongue Ma così non sarà: quindi pazienza e godiamoci le gioie di questa organizzazione finchè possiamo!

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siete in due: se siete d'accordo e avete la possibilità economica e logistica per farlo non vedo cosa possa fermarvi sinceramente.
    Però è anche vero che non conosco le ragioni che vi hanno spinto a scegliere una data così in là...
    Anche noi abbiamo iniziato a programmare quasi un anno e mezzo prima, ma perché stiamo mettendo qualche soldino da parte e fatti due conti, il risparmio sarebbe stato possibile solo in questi tempi Smiley winking

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovvio che si.. se è possibile perchè no? Anche io mi sposo nel 2015 ma se potessi economicamente mi sposerei nel 2014 Smiley sad

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso ke cosi faró mi butto! perchè é insostenibile per davvero... e questo non voglio che debba influire sul nostro rapporto..
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è quel 2015 lontano mi spavente non riesco e non posso piu aspettare!

grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè, se la situazione sta diventando insostenibile, e l'anticipare di un anno è fattibile, perchè no? Voglio dire, se caparre non ne perdete e se questo non comporta problemi non capisco cosa vi trattenga, buttati! Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se non avete problemi potreste sposarvi prima ! Se siete innamorati e convinti perché no ? Smiley smile effettivamente il 2015 è lontano ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa