Varese, Varese · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1397 giorni faE siamo scesi a 2 cifre -98 giorni !🥳😱 a voi quanto manca?☺️
Ho partecipato al post di Pamela
1419 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faNon ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
Ho partecipato al post di Federica
1431 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1443 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
1447 giorni fa
1450 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1456 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
Ho partecipato al post di Silvia
1457 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristal
1459 giorni fa
Ho creato un post
1460 giorni faSera a tutti..ma anche con i vostri fornitori bisogna stare “addosso”?mi ritrovo con dj e fotografo che visualizzano e non rispondono a me così viene ansia e non mi piace neanche continuare a scrivergli
Ho partecipato al post di Elisa
1462 giorni fa
1468 giorni faPronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? 🎁 Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? 💘 Convivenza sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è la data delle nozze? ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1468 giorni fa
Ciao sposine, Volevo condividere con voi la scelta che ho fatto per il mio matrimonio, scarpe da ballo su misura per una comodità unica!!! E voi? Che avete scelto di indossare ai piedi il grande giorno? Commentate con una foto se vi va
1468 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
1479 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
Fotografi garanzie ANFM