Varese, Varese · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Ragazze, ma anche voi riscontrate una lentezza incredibile nella ricezione dei preventivi? Sono più di 3 settimane che aspetto il preventivo della fiorista, avrebbero dovuto chiamarmi la scorsa...
Ciao a tutte, vi scrivo perché sono molto dubbiosa. Sto vedendo per il trucco sposa, e tutte mi dicono che sono comprese le ciglia finte. Ma c’è un motivo se tutte le danno per scontate?? Cioè le...
Ciao sposine! toglietemi una curiosità..i genitori e suoceri vi faranno un regalo x il matrimonio? A parte le eventuali spese (per chi puó/vuole) legate all’organizzazione del matrimonio (...
Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Quinta domanda riguarda il cibo! Hai già fatto la prova menù? Quanto tempo prima? Quante portate ci saranno? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la destinazione della...
Siamo alla domanda numero 4️⃣! Prontə? Sulle note di quale canzone sfilerai verso l'altare? Cosa ti ha portato a questa scelta? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai fatto la...
Proseguiamo il test con la domanda numero 3️⃣! Parliamo di fedi nuziali: di che materiale saranno? Oro, oro bianco, oro rosa, titanio...? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale...
Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze! Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Di che materiale saranno le...
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ciao a tutte! Come state vivendo l’organizzazione del matrimonio? Per me è veramente stressante non vedo l’ora che arrivi il grande giorno… mi mancano due mesi😅😅😅 Devo dire che non pensavo fosse così...
Ciao sposin* 💕 Il nostro matrimonio avrà molti dettagli gattari e stavamo pensando di optare per un cake topper a tema micio! Ci sposeremo in un agriturismo e sarà tutto molto rustico ma comunque...
Perché hai scelto ""?
E siamo scesi a 2 cifre -98 giorni !🥳😱 a voi quanto manca?☺️
Ciao!! Sono curiosa... Che torta avete scelto? La pasticceria che vorremmo scegliere ci ha proposto un elenco di torte, ma la maggior parte sono delle mousse che io ODIO PROFONDAMENTE... Vorrei un po'...
Ebbene sì, a -27 sto finalmente realizzando che è tutto vero. Fino ad adesso è stato un bellissimo gioco che dura da un anno e mezzo, in cui si provano cose che succedono una sola volta nella vita, e...
Buonasera ragazze, ho un dubbio, il giorno del matrimonio si fa prima l'acconciatura o prima il trucco? Lo chiedo perché ci sono disaccordi tra la mia parrucchiera e la mia estetista, la mia...
Ciao sposine, Volevo condividere con voi la scelta che ho fatto per il mio matrimonio, scarpe da ballo su misura per una comodità unica!!! E voi? Che avete scelto di indossare ai piedi il grande...
Sera a tutti..ma anche con i vostri fornitori bisogna stare “addosso”?mi ritrovo con dj e fotografo che visualizzano e non rispondono a me così viene ansia e non mi piace neanche continuare a...
Sposine! Siccome sono amante dei profumi (ne ho veramente troppi 😹) sono tanto curiosa di sapere cosa porterete o avete portato il giorno del vostro matrimonio! Io credo che indosserò “Roma” di Laura...
A chi devo rivolgermi per preparare il tableau? Chi ha intenzione di farlo?
Buonasera A chi ha scelto il rito simbolico quanto vi hanno fatto di preventivo? Grazie
Ciao a tutte! Domanda: ma il fiore all'occhiello chi deve indossarlo?! Lo sposo, il papà della sposa, il papà dello sposo...e basta?A me basterebbe. C'è chi dice anche i fratelli degli sposi (per chi...
Ciao sposine! Vorrei un vostro consiglio. Mi sono innamorata di un modello di scarpe di Anniel, (di cui vi posto la foto), e il dilemma è: le prendo? Non ho ancora scelto il mio abito, andrò verso...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, qual'è stata la prima reazione o la prima domanda che vi hanno fatto quando avete comunicato che vi sareste sposati? A me hanno chiesto se facciamo rito civile o religioso ed ovviamente...
Sposine farete qualcosa “fai da te” per il vostro matrimonio? A me piacerebbe fare i segna tavoli e poi non so ancora che altro.
Ciao ragazze voi quanto state pagando all’incirca per bomboniere e partecipazioni?!
Spose a me!!!!Quale canzone avete scelto per il vostro ingresso???
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM