Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma

Stress pre matrimonio😅

Manuela, il 1 Agosto 2022 alle 15:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte! Come state vivendo l’organizzazione del matrimonio? Per me è veramente stressante non vedo l’ora che arrivi il grande giorno… mi mancano due mesi😅😅😅
Devo dire che non pensavo fosse così difficile! Per voi com’è stato?

21 Risposte

Ultime attività da Cris, il 3 Agosto 2022 alle 08:47
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero felice ed emozionata.
    vivi le cose volta per volta.
    l'organizzazione è meravigliosa

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per evitare lo stress ho fissato la data nel 2024, sto facendo tutto senza ansia e mentre ristrutturiamo alcune stanze della casa ☺️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti questi giorni farò qualche giro da altre parti e mi faccio fare qualche preventivo
    • Rispondi
  • Cristal
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Varese
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo…anche noi non abbiamo un preventivo 🙄

• Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l’altro siamo in bolla con tutto tranne la fiorista che continua a fare la sfuggente e non abbiamo ancora in mano un preventivo aggiornato. Adesso mi risponde che è in ferie qualche giorno di sentirci a metà mese. Secondo me sta facendo la furba perché sa che i prezzi che ci ha dato a marzo non possono più essere applicabili e spera di portarci avanti così non abbiamo più possibilità di andare da qualcun altro
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragaaaaa eccomi presente, anche io fin adesso sono stata tranquilla, ma da ieri che cominciato agosto l'ansia si fa sentire siamo a -35 e considerando chiusure per ferie, il tempo è pochissimo.

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 io sono una persona molto ansiosa purtroppo, ma devo essere sincera in linea di massima fino a qualche giorno fa ero abbastanza serena, o cmq nei miei canoni standard di ansia 😅 Da quando ho iniziato a leggere il 3 come primo numero l'ansia è aumentata progressivamente 🤣 adesso a -27 ho mille pensieri, preoccupazioni, cose da dover fare e doverle incastrare con i vari impegni quotidiani non è semplice... Morale della favola arrivati all'ultimo mese secondo me si è parecchio esauriti e non si vede l'ora di arrivare al grande giorno così da mettersi l'anima in pace e godersi finalmente il momento 😊 anche se poi tutto questo sicuramente ci mancherà però non è semplice gestire tutto
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te! 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino adesso sono stata molto tranquilla... Ora siamo a meno 50 e mi sta salendo un po' d'ansia!! Faccio strani sogni e ho paura di non riuscire a fare tutto, di dimenticare qualcosa ... Per di più ho già molte disdette e imprevisti! 😭 Vorrei riuscire a stare più serena e godermi il momento! 😓 Per di più abbiamo casa in costruzione e a meno 20 giorni cambierò lavoro! Con perdita delle ferie e tutto il resto!!! 🤯🤯
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mooolto stressante e soprattutto non pensavo che ci fossero davvero così tante cose da fare, decidere, scegliere… Sto cercando di godermi il momento, perchè non tornerà più e probabilmente mi mancherà 😂 alla fine anche questi momenti frenetici fanno parte del matrimonio in se❣️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, stiamo vivendo lo stesso.
    Difficoltà enormi veramente, molto più grandi di quanto potessimo mai immaginare. Però siamo stati anche un po' sfortunati devo dire..
    Ho detto tante volte che purtroppo stiamo vivendo una situazione veramente difficile, ai limiti secondo me della truffa, con la nostra wedding planner.Lato positivo, però, è che siamo circondati da fornitori che in questi mesi ci stanno supportando, sanno bene cosa sta succedendo e ci stanno tenendo per mano, seppur dall'altra parte del mondo!E tutto inizia pian piano a prendere forma...Ci mancano le promesse e piccoli dettagli... E il viaggio intercontinentale! -33 giorni!!!
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano due mesi anche a noi e non vediamo l’ora. Non ne possiamo più di pensare a cosa c’è da fare ecc ecc
    Vogliamo solo sposarci e partire in viaggio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Nuoro
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato divertente organizzare tutto, anche perché sto puntando molto sul fai da te, però devo ammettere che a -18 una leggera ansia si sta facendo sentire, soprattutto per "colpa" di alcuni fornitori che la stanno prendendo mooolto con calma 😂
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata stressante,bella ma stressante!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te😅 io sto iniziando proprio ora😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro troppo forse è anche quello! Non riesco a dedicarmi al 100% nei preparativi… sto cercando di fare tutto al meglio.. fortunatamente ho mia sorella che mi sta dando una grande mano! Seno non avrei concluso nulla😅😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non pensavo fosse così dura😅 sicuramente sarà poi un’emozione indescrivibile! Però veramente è tosta😂😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo! a me mancano 13 mesi e sono gia' stressata mentalmente! Smiley laugh

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che voleranno cerca di riposarti più che puoi 💪 io sono presa anche dal lavoro quindi ci penso poco al matrimonio xD
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca un mese ma sono parecchio tranquilla, ancora non sto realizzando😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto un pò di imprevisti in questi ultimi mesi ma tutti risolti tempestivamente per fortuna. Adesso stiamo anche sistemando la casa quindi siamo stanchi. Più si avvicina la data e più sale l'ansia ma penso sia normale. Da lunedì prossimo mancheranno quattro mesi esatti. Però ci sono anche emozioni belle, non solo stress e ansia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione