Giussano, Monza e Brianza · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 239 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
117 giorni faCiao ragazze!!! C’è qualcuna che ha fatto fai da te per i fiori? Centrotavola e chiesa
Ho partecipato al post di Jessica
207 giorni fa
Ho creato un post
208 giorni faCiao ragazze una domanda, io e il mio compagno abbiamo scelto due testimoni a testa, ora una delle mie ha scoperto di essere incinta e il termine ce l’ha un mese dopo del matrimonio, e mi dice non so se ci sarò, ora vi chiedo è concesso avere i...
218 giorni fa
Ho creato un post
246 giorni faCiao belle spose!!! Argomento fiori😱😱 Non per farmi gli affari vostri, ma quanto investirete sui fiori? Io sto rivalutando un bel boh di cose😆, il mio fiorista di fiducia mi ha sparato quando 2000€, quindiii sto valutando di mettere il minimo...
Ho creato un post
261 giorni faBuongiorno belle spose, domandona… voi i Save the date li avete manderete? Matrimonio 13/06/26 pensavo di farlo giusto per iniziare ad avvisare che ci sarà un matrimonio l’anno prossimo e di non prendere impegni🤣🤣, che dite?
265 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
274 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
280 giorni fa
291 giorni fa
Ho creato un post
291 giorni faCiao ragazze! Buon ferragosto innanzitutto!! Spose 2026 avete già scelto che bomboniera fare?
Ho creato un post
305 giorni faCiao ragazze, voi quanti giorni farete per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
315 giorni faCiao sposine 2026!!! Come stanno procedendo i preparativi?? Vi devo chiedere un parere, io per ogni invitato al tavolo farò una scatolina in velluto personalizzata, con dentro i confetti… ora il mio dubbio è questo, la tavola della confettata voi la...
Ho ottenuto una medaglia!
342 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM