Giussano, Monza e Brianza · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 239 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Ciao ragazze una domanda da ignorante, ne approfitto dovrò fare da testimone l’anno prossimo, e mi domandavo…ovviamente io farò il regalo da testimone, ma tipo mio marito(perché a quel tempo sarà mio...
Genitori e suoceri insieme o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, cosa metterete nelle Wedding bag? Io pensavo giusto al ventaglio e fazzoletti
Ciao sposine, c’è qualcuna che si è sposata al ristorante al botto a Bergamo?
Buongiorno ragazze, inizialmente dovevo farmi fare dal Grafico il libretto messa e il menù del ristornante, ma purtroppo mi ha sparato delle cifre assurde, che per l’oggetto che sono non ne vale la...
Ragazze ciao invece riguardo alle conferme degli invitati, quanto prima della data nel caso vi fate sentire voi nel chiedere se ci saranno o meno?? Più che altro per non ridursi agli ultimi giorni a...
Ragazze stasera faccio un po di domande, qualcuna di voi invece ha fatto I centrotavola senza fiori, ma tipo con candele, candelabri o altro?
Buongiorno belle spose, domandona… voi i Save the date li avete manderete? Matrimonio 13/06/26 pensavo di farlo giusto per iniziare ad avvisare che ci sarà un matrimonio l’anno prossimo e di non...
Ciao ragazze, voi quanti giorni farete per il viaggio di nozze?
Ciao ragazze, mi sposo giugno 2026, mi date qualche idea / consiglio su che bomboniere potrei fare? Grazie 🤍
Buon pomeriggio a tutte sposine, quando avete consegnato le vostre partecipazioni? Io mi sposerò a Giugno del 2026 ma ancora non mi sono occupata delle organizzazioni. Secondo voi sono in ritardo?...
Ciao ragazze! Buon ferragosto innanzitutto!! Spose 2026 avete già scelto che bomboniera fare?
Ciao sposeeeee, voi avete un tema per il vostro matrimonio? Noi abbiamo deciso di non aver è un tema anche perché onestamente non ci veniva nulla in mente😅, sarà molto semplice ma elegante colori...
Ciao ragazze, ma i vostri genitori e suoceri li metterete allo stesso tavolo?
Fotografi garanzie ANFM