Giussano, Monza e Brianza · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 239 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
22 giorni faCiao ragazze, allora tra un mese mi sposo😍😱 Io ho già tutte le conferme, però voi cosa mi consigliate, di rifare un giro di messaggi 10 giorni prima per avere le conferme effettive al 101%??
Ho creato un post
47 giorni faCiao ragazze una domanda da ignorante, ne approfitto dovrò fare da testimone l’anno prossimo, e mi domandavo…ovviamente io farò il regalo da testimone, ma tipo mio marito(perché a quel tempo sarà mio marito😂) lui dovrà fare anche lui un regalo? Ce...
Ho creato un sondaggio
63 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Ho creato un post
70 giorni faRagazze ciao, mi è sorto un dubbio, mi sposo in chiesa e avrei piano e violino come accompagnamento, ma bisogna mettere anche qualcuno che canta? Perché il parroco mi ha chiesto se c’è anche la voce e io ho detto no, di solito non c’è qualcuno del...
Ho creato un post
90 giorni faCiao sposine, cosa metterete nelle Wedding bag? Io pensavo giusto al ventaglio e fazzoletti
Ho creato un post
92 giorni faCiao sposine, c’è qualcuna che si è sposata al ristorante al botto a Bergamo?
Ho creato un post
95 giorni faBuongiorno ragazze, inizialmente dovevo farmi fare dal Grafico il libretto messa e il menù del ristornante, ma purtroppo mi ha sparato delle cifre assurde, che per l’oggetto che sono non ne vale la pena perché poi vanno buttate, volevo sapere dunque...
Ho creato un post
97 giorni faRagazze ciao invece riguardo alle conferme degli invitati, quanto prima della data nel caso vi fate sentire voi nel chiedere se ci saranno o meno?? Più che altro per non ridursi agli ultimi giorni a fare i tavoli ecc
Ho creato un post
97 giorni faCiao ragazze, per chi farà il lancio del riso, sapete indicarmi dove trovarlo, quello antimacchia
Ho creato un post
103 giorni faCiao ragazze voi che marca avete preso per i confetti?
Ho creato un post
117 giorni faRagazze stasera faccio un po di domande, qualcuna di voi invece ha fatto I centrotavola senza fiori, ma tipo con candele, candelabri o altro?
Ho creato un post
117 giorni faCiao ragazze!!! C’è qualcuna che ha fatto fai da te per i fiori? Centrotavola e chiesa
Ho creato un post
208 giorni faCiao ragazze una domanda, io e il mio compagno abbiamo scelto due testimoni a testa, ora una delle mie ha scoperto di essere incinta e il termine ce l’ha un mese dopo del matrimonio, e mi dice non so se ci sarò, ora vi chiedo è concesso avere i...
Ho creato un post
246 giorni faCiao belle spose!!! Argomento fiori😱😱 Non per farmi gli affari vostri, ma quanto investirete sui fiori? Io sto rivalutando un bel boh di cose😆, il mio fiorista di fiducia mi ha sparato quando 2000€, quindiii sto valutando di mettere il minimo...
Ho creato un post
261 giorni faBuongiorno belle spose, domandona… voi i Save the date li avete manderete? Matrimonio 13/06/26 pensavo di farlo giusto per iniziare ad avvisare che ci sarà un matrimonio l’anno prossimo e di non prendere impegni🤣🤣, che dite?
Ho creato un post
291 giorni faCiao ragazze! Buon ferragosto innanzitutto!! Spose 2026 avete già scelto che bomboniera fare?
Fotografi garanzie ANFM