'Civitanova Marche', Macerata · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 733 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
1306 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1306 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
Ho partecipato al post di Gessica
1306 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1306 giorni fa
1306 giorni faCiao ragazze… A giugno 2023 ci sposiamo e siamo sempre stati decisi sulla Sardegna in un villaggio (anche perché purtroppo il mio futuro marito non vuole volare). Inoltre andremo con i nostri 3 figli che avranno 7 anni e mezzo, 5 e 1. Da qualche...
1313 giorni faHo paura che i miei ospiti si annoiano sopratutto nell aperitivo…e non so cosa scegliere oltre il dj…consigli ?
Ho partecipato al post di Federica
1313 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1313 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1322 giorni fa
1322 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1327 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1348 giorni faRagazza per le damigelle cosé più adatto? Sia per le grandi che per più piccole
Ho partecipato al post di Chiara
1356 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
1363 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
1366 giorni fa
Ho creato un post
1368 giorni faCiao a tutte sposine!! c'è qualcuna che partirà da Atene il 14 agosto con la crociera msc lirica?
Fotografi garanzie ANFM