Trani, Bari · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1691 giorni faAspettando il 14/10/2022🤩🤩❤️ quando abbiamo prenotato erano i primi di febbraio e ora manca un anno esatto ❤️❤️🤩 il tempo vola e sicuramente non vediamo l'ora di festeggiare il nostro giorno ❤️
Ho creato un post
1695 giorni faCiao future spose, io mi sposerò ottobre 2022. So che ogni chiesa o ogni tempo e diverso ,ma voi sapete già quando inizierà il vostro corso prematrimoniale? Grazie 😘
Ho creato un sondaggio
1696 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
Ho creato un post
1696 giorni faBuongiorno ragazze/ragazzi ieri mia madre e andata a un matrimonio (di famiglia) praticamente la loro bomboniera e stata questa. Io e il mio futuro marito avevamo deciso di fare dall'inizio tema "carrozza" infatti abbiamo visto gli inviti,le...
Ho creato un post
1703 giorni faIeri la mia parrucchiera mi ha mandato questi pacchetti,cosa ne pensate ragazze?
Ho creato un post
1704 giorni faPer i nostri testimoni abbiamo scelto questa idea 🤩per chiedere loro di essere i nostri testimoni,cosa ne pensate?🤩❤️
Ho creato un post
1718 giorni faBuongiorno ragazze/i come avete detto ai vostri testimoni che sono stati scelti?
Ho creato un post
1798 giorni faCiao Ragazze, sono una futura sposa2022 Niente volevo sapere se anche a voi e capitato di sentirsi un po' giù. Non voler parlare di matrimonio e avere paura di avere figli e di non riuscire più avere un piccolo tempo e spazio per me. Mi sento strana...
Ho creato un post
1825 giorni faOggi -499 finalmente e andato via il 5 😅 manca ancora tempo,però non vedo l'ora 🤩 Aspettiamo 14/10/2022❤️
Ho creato un post
1833 giorni faMentre ero su facebook mi è uscita questa storia 🤩 collezione Sposa 2022 non vedo l'ora di andare fra qualche mese alla ricerca del mio abito 🤩🤩 io sono ancora incredula che mi sposerò 😅 e me ne renderò conto proprio nel momento in cui entrero in...
Ho creato un post
1865 giorni faSpero che riuscite ad aprire e a condividere questo video,che riguarda i matrimoni https://www.instagram.com/tv/CN7cb5QIuh8/?igshid=otk4fk719sqg Si tratta di Enzo Miccio (Instagram)
Ho creato un post
1867 giorni faBuongiorno ragazze, questo e il mio ultimo anno da fidanzata 😅 l'anno prossimo sarò una futura Sposa e Moglie da Ottobre.. chi come me quando ci ha pensato e rimasta ancora incredula😅😅 Non vedo l'ora di diventare la moglie del mio FM e condividere e...
Ho creato un post
1872 giorni faRagazze sono invidiosa di voi😏😏 quando leggo -100 -80 - 50 perché anch'io vorrei vedere il mio numero di giorni diminuire😅😅 che si avvicina il giorno,ma ci vuole tempo siamo -546 esattamente un anno e sei mesi. L'attesa sembra lunghissima.. la paura...
Ho creato un post
1876 giorni faCiao ragazze sono giorni che mi sento delusa dal mio FM,mi sento arrabbiata, contrariata e non capita 🤷🏽♀️ da lui naturalmente. Giorni fa e stato il suo compleanno,la sera prima mi dice che il fratello li ha organizzato un pranzo alla loro proprio...
Ho creato un post
1878 giorni faBuona sera ragazze,oggi e il compleanno del mio FM e come regalo gli ho fatto una torta 🥰spero che vi piaccia. Il suo penultimo compleanno da fidanzati 🤩 Aspettando Ottobre 2022
Ho creato un post
1883 giorni faBuona Pasqua da noi, Futuri Sposi Ferrante🤩
Fotografi garanzie ANFM