Padova, Padova · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1499 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere il segreto per un matrimonio duraturo e felice? 🔥 Secondo ciò che emerge dall’ultimo Rapporto Censis-Bayer sui comportamenti sessuali degli italiani (del 2019), rinunciare al sesso sembra far durare più a...
1499 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
1499 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
1499 giorni faCosa avete pensato quando siete andate finalmente a vivere insieme con i vostri uomini??
1499 giorni faCiao a tutti... Vorrei chiedere qualche consiglio "pratico" sulle spese di casa e spero che questa volta mi rispondano anche i maschietti della community, perché si sa... I maschi sono meno sognatori è molto più pratici di noi donzelle. Allora, la...
1499 giorni faDopo quanto tempo dal matrimonio avete deciso di avere dei figli?
1499 giorni faAvete mai avuto dei periodi in cui siete dovuti rimanere lontani dal vostro partner? In questo periodo di Covid per molti è successo ma ci sono possono essere altri motivi per esempio il lavoro
1499 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al piano cottura. Vi spiego, io e mio marito stiamo comprando casa nuova e a luglio ci trasferiremo e ovviamente traslocheremo tutti i nostri mobili da una casa all’altra cucina...
1499 giorni faHelp. Ho visto su catalogo una camera da letto 'Cecchini italia', mai sentito parlare di questa azienda. Qualcuno di voi la conosce ? Sa dirmi qualcosa in più sulla qualità? Grazie a tutte in anticipo.
1499 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
1499 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1499 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1499 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1499 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
1499 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
1499 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
Fotografi garanzie ANFM