Padova, Padova · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni faHello! ❤️ Hai già deciso come fare i libretti per la messa o la cerimonia civile? 📖 Oggi ti propongo 4 tipi di libretti, uno per ogni stagione dell'anno! E tu dovrai votare il tuo preferito! 😉 Iniziamo: A) Libretto primaverile: Wild Wreath 🌺🌸🌷🌼 B)...
1497 giorni faCiao sposini! Una domanda, voi vi sposerete al mattino o al pomeriggio? Pro e contro secondo voi delle varie opzioni? Io sono molto indecisa ma più tendente al pomeriggio🤣
1497 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1497 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1499 giorni faragazze tutte farete il regalo allo sposo?necessito anche di idee
1499 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
1499 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
1499 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1499 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
1499 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1499 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1499 giorni faÈ da poco trascorso San Valentino e ho notato che un sacco di coppie si dedicano foto e frasi d'amore sui social. Secondo voi chi sbandiera il proprio amore sui social lo fa per sentimento vero oppure nasconde una insicurezza di base? Lasciamo...
1499 giorni faÈ la cucina che aspettavo marca ikea. Non ci sono i pensili perché è una cucina basica posta nella taverna.
1499 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
1499 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1499 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Fotografi garanzie ANFM