'Gioia Tauro', Reggio Calabria · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1470 giorni faHai mai partecipato a un'asta? È arrivato il momento di farlo! 😊 Quanto sei dispost* a pagare per questi dettagli ed esperienze dell'organizzazione delle nozze? 🤷♀️💸 Vediamo chi è disposto a offrire di più! Inizia qui e fai la tua migliore offerta:...
Ho ottenuto una medaglia!
1470 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1470 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1470 giorni faMie care spose, come sempre quando ho un dubbio, chiedo il vostro parere. Tra 2 mesi mi sposo, rito religioso, in una chiesa che ha 52 metri di navata. Si proprio 52! Ho provato a cronometrarmi e ci metto circa 2 minuti e 20 ad arrivare 😂😱😂😱😂😱 Ma a...
1470 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1476 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1476 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1476 giorni fa
1476 giorni faMatrimonio location sul mare - Napoli Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al dunque...I prezzi sono:-2000€ 5minuti di fuochi a...
1476 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1476 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1476 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Eleonora
1476 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1544 giorni fa
1544 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Fotografi garanzie ANFM