Salerno, Salerno · Da Agosto 2013
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3702 giorni faSalve ragazze,La mia piccolina è da un po di giorni che ha il visino rosso rosso...il pediatra mi ha detto che è un po di dermatite atopica ?...qualcuna di voi ha esperienze in merito?cosa avete usato?grazie a tutte
Ho creato un post
3746 giorni faSalve ragazze,Il mese prossimo finisce purtroppo la mia maternità ma poiché non voglio lasciare ancora la mia piccola ho pensato di usufruire di un po di congedo parentale alternato a un Po di ferie. Alcuni dubbi:Qualcuna di voi ha già compilato...
Ho creato un post
3775 giorni faSalve ragazze,Sono un po preoccupata ?Ho partorito il 29 ottobre e ancora non mi è venuto ciclo (ho solo ad ora qualche perdita marroncina...scusate la descrizione poco bella)...è normale che ancora non mi è tornato?a voi quanto tempo è passato?Dopo...
Ho creato un post
3802 giorni faSalve ragazze,ma voi come fate dormire i piccoli:di lato oppure a pancia in su?io di lato ma una mia amica dice che è poco sicuro e che invece a pancia in su è la posizione più corretta...grazie a tutte per le risposte
Ho creato un post
3808 giorni faCiao a tutte,La mia piccola ha 18 giorni e da un paio di giorni ha dei brufoletti rossi sul visino ( in particolare fronte)...credo sia il cosiddetto acne neonatale...avete esperienze a riguardo?avete usato catenine?grazie a tutte per le risposte
Ho creato un post
3833 giorni faLeggete che bella
Ho creato un post
3836 giorni faSalve ragazze,Mercoledì raggiungo le 40 settimane...stasera ho fatto tracciato ma nessuna contrazione e visita e il dottore mi ha detto che è cambiato ben poco e che la testa è ancora su...ma la settimana massima che si può aspettare è 41+3 che voi...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao ragazze,ho letto qst 'storia' (scusate non riesco a trovare il termine adatto) e ho pensato di condividerla con tutte voi
Ho creato un post
3877 giorni faSalve ragazze, Qualcuna di voi assume magnesio?...il dottore mi ha dato poligam fast bustine in quanto ieri mi hanno riscontrato delle contrazioni (domani sono a 34 settimane),lo conoscete?
Ho creato un post
3878 giorni faCiao ragazze, Oggi sono a 33+5 e purtroppo sono caduta dall'ultimo gradino di una scala ma fortunatamente sono stata brava a non far sbattere la pancia e quindi a parte ginocchio sbucciato e mano dolorante per il resto è ok...sono andata in ospedale...
Ho creato un post
3889 giorni faSalve ragazze, ma capita anche a voi che alcuni giorni il vostro piccolo si muove tantissimo ed altri molto meno?...ieri sera andai in paranoia perche non la sentivo da ore...oggi ad esempio si muove tantissimo...secondo voi può dipendere da come noi...
Ho creato un post
3894 giorni faSalve ragazze, Sono in cerca del fasciatoio (con vaschetta) per la piccola...ero indecisa tra quello che si poggia sulla vasca e il classico...ho visto quello della cam (modello cambio) e credo che opterò per questo (ha una vaschetta molto grande con...
Ho creato un post
3896 giorni faSalve ragazze, domani inizia a lavoro il mio mese di flessibilità (ho fatto domanda per lavorare anche ottavo mese in moda da fare 1+4)...che voi sappiate durante il mese di flessibile è possibile prendere giorni di ferie?(malattia sicuramente no...
Ho creato un post
3902 giorni faSalve ragazze, Sarà qst maledetto caldo e qst sudate che mi hanno provocato mal di gola (per fortuna senza placche) e da stasera lieve fastidio all'orecchio ...il ginecologo per gola mi ha detto di provare con tantum (e si è attutito)...ma stasera...
Ho creato un post
3945 giorni faCiao ragazze, Per la domanda di maternità devo presentare certificato di un medico asl...ora mi chiedevo essendo il mio ginecologo un dottore che oltre a fare studio privato lavora anche presso un ospedale il suo certificato va bene?nel senso se un...
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazze, Qualcuna di voi ha compilato da sola la domanda per la maternità sul sito inps?io dovrei compilarla in agosto ma essendo i sindacati tutti in ferie devo farlo da sola? Io vorrei lavorare anche ottavo mese infatti ho già fissata visita...
Fotografi garanzie ANFM