'Caravaggio', Bergamo · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1877 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
Ho partecipato al post di Valeria
1877 giorni fa
1877 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
1878 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1882 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1883 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1883 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1883 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1883 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Ho partecipato al post di Fede
1884 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1884 giorni fa
1884 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1884 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti 👰 Diteci qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look 👇
Ho partecipato al post di Valeria
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
1884 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1885 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM