Verona, Verona · Da Febbraio 2021
- Sposo Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
802 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
Ho creato un post
802 giorni faCiao a tutte, Avete qualche idea di intrattenimento fai da te per gli ospiti? Pensavo a dei gratta e vinci. Secondo voi ci dobbiamo pensarci noi o i testimoni?
802 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho creato un post
835 giorni faBuonasera a tutti, Mi sposerò a fine settembre e il ricevimento sarà in un forte. Visto che ormai non esistono più le stagioni stavo pensando di prendere qualcosa da mettere sopra nel caso in cui faccia fresco. Secondo voi è una buona idea? Voi cosa...
835 giorni faCiao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di cui mi sono innamorata che costa poco e lo...
Ho creato un post
901 giorni faCiao a tutte. Voi quanto tempo prima siete andati in comune per le pubblicazioni? Mi sposo a settembre
Ho creato un post
954 giorni faCiao a tutte. Voi quanto tempo prima avete scelto le fedi?
954 giorni faquante come me ancora in cerca della location? 🥺
Ho partecipato al post di Sara
1140 giorni faHo partecipato al post di Sara
1140 giorni faHo creato un post
1141 giorni faCiao a tutte.. Voi che bomboniere avete fatto per il vostro matrimonio?
1141 giorni faPensando a riunire gli elementi della wedding bag, ho pensato a un porta fazzoletti con una stampa fatta con un timbro sopra. Lo stesso timbro verrà utilizzato per i sacchetti fai da te per le bomboniere. Cosa ne pensate?
1141 giorni faCiao! Da quando sono qui sul forum mi sono resa conto di essere una sposa “classicamente atipica”: mi piace l’eleganza del matrimonio tradizionale con chiesa e abito bianco, ma non mi piacciono le composizioni floreali, le grandi manifestazioni tipo...
Ho ottenuto una medaglia!
1141 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1141 giorni faCiao a tutti. Ho bisogno di un vostro aiuto. Voi cosa fareste come pensiero alle persone che avete magari invitato alla cerimonia ma non al ricevimento perché magari sono parenti alla lontana o amici della vostra famiglia di origine? Non ho idee e...
Fotografi garanzie ANFM