Verona, Verona · Da Febbraio 2021
- Sposo Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
638 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
638 giorni faBuongiorno, voi cosa metterete nel kit emergenza?
Ho partecipato a un sondaggio
728 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
728 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
728 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
Ho ottenuto una medaglia!
728 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lilli
728 giorni faHo partecipato a un sondaggio
728 giorni faCiao sposinə, Piccola curiosità: voi e i vostri futurə mariti e mogli lo farete?
728 giorni faFarete il libretto per la chiesa?
728 giorni faCiao a tutt*, vi chiedo sinceramente un parere. Stiamo organizzando il matrimonio e nella ricerca dei fornitori( che sia locale,fotografo o altro fornitore)Mi sta capitando sempre più spesso di avere un primo contatto o con persone gentilissime con...
728 giorni faSiamo arrivati al dunque e siamo indecisi tra due location. Entrambe ci piacciono, anche se per motivi diversi. L'unica vera differenza è che una è a 15 minuti dalla chiesa mentre l'altra a 35 minuti. Cosa scegliereste ?
728 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
728 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
743 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho creato un post
773 giorni faCiao a tutte Volevo sapere voi avrete una borsetta vostra da lasciare alle testimoni o damigelle? Se si dentro cosa metterete?
773 giorni faCiao a tutte, oggi è sorto l’ennesimo dubbio provocato dalla mia migliore amica/testimone (poverina, non gliene faccio una colpa 😅). Oggi le ho fatto vedere il set, collane e orecchini, che ho scelto di indossare il giorno del mio matrimonio.. quando...
Fotografi garanzie ANFM