Maddaloni, Caserta · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 2.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1349 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1349 giorni fa
Incredibile ma vero, la terza cifra è andata via anche per noi! Il tempo vola e siamo a -98, euforica, nervosi ed increduli! Abbiamo finalmente fissato la data della promessa, il 7 Ottobre! Io sono Padovana e lui Italo-americano, ma viviamo in...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1349 giorni fa
Salve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
Ho caricato una foto nel post di Denise
1350 giorni fa
Ciao! Ragazze vorrei chiedervi se avete portato il vostro compagno di vita con voi nel vostro giorno più bello e come è andata. Per chi come me si deve ancora sposare porterete con voi il vostro cane? gli metterete un papillon? Questo è il mio Lian,...
Ho caricato una foto nel post di Tania
1350 giorni fa
Che dite raga vi piace non è modernissima 😅 mmh alcuni mi hanno detto ma è passatissima ok però perché spendere €700 di macchina x due minuti
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1350 giorni fa
Eccomi di nuovo a chiedere aiuto!! Secondo voi è meglio ricostruzione unghie o gel per il matrimonio?? Premesso che ho fatto una sola volta in vita mia le unghie dall estetista.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1350 giorni fa
Altra domanda della nostra tombola ! Hai già deciso quali accessori indosserai? Se sì. quanti saranno? ❤️ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Da quanti anni state insieme?
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
1350 giorni fa
Ragazze scarpe comodo e carine ? Voi che scarpa avete scelto ? Avete preferito la comodità o la bellezza? Io vorrei trovare la giusta soluzione tra bellezza e comodità 🤣quel giorno non voglio lamentarmi per i dolori ai piedi 🤣
Ho caricato una foto nel post di Angye
1351 giorni fa
Sposine, volevo chiedervi una info. Ho ancora più di un anno davanti e ho già tutto definito tranne un fornitore, molti mi criticano dicendomi che sto correndo ancora ho tempo, quasi a farmi sentire maniacale, esagerata ! Volevo un confronto. Chi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1353 giorni fa
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1353 giorni fa
Ragazze buongiorno mi dite che segnaposto avete scelto per il matrimonio?? Aspetto idee🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1354 giorni fa
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da copiare ❤️ Misura le tue paure con il termometro degli...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1354 giorni fa
Ciao a tutt*🤍 Io mi chiamo Nicole, ed il mio futuro marito Jacopo, ci sposeremo l’8 luglio 2023 (il giorno del mio compleanno)🌈Ho messo una foto nostra per far vedere anche i nostri volti. Voi invece? Come vi chiamate? Quando sarà la data del vostro...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1355 giorni fa
Eccomi nuovamente qui ..per proporvi una collezione del 2023...abiti molto belli e per tutti i gusti...anche se alcuni modelli sembrano scontati o già visti..posso dire che hanno sempre il loro fascino...noto che nelle nuove collezioni vanno molto le...
Fotografi garanzie ANFM