'Rogno', Bergamo · Da Febbraio 2021
Mi sentivo per la prima volta sicura di me stessa e mi sentivo bellissima
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1656 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1656 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1656 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1656 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
1656 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1656 giorni faChe ne pensate dei Pre-wedding party? Gli sposi insieme agli amici e familiari più cari in un’atmosfera informale la sera prima. Potrebbe essere un modo per prolungare il vostro giorno più bello, no?
1656 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1656 giorni fanon invitare i compagni dei propri amici è ancora insopportabile?
1656 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
1656 giorni faciao come state? domanda… voi avete già trovato le bomboniere perfette per il vostro matrimonio? ❤️❤️ se si, allegate le vostre bomboniere ☺️☺️
1656 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Fotografi garanzie ANFM