Castelvetrano, Trapani · Da Febbraio 2021
Da piccola odiavo i matrimoni, la parte più bella era la cena ed il buffet! Crescendo, ho capito che il matrimonio non era fondamentale, ma il desiderio... Visualizza altro
Da piccola odiavo i matrimoni, la parte più bella era la cena ed il buffet! Crescendo, ho capito che il matrimonio non era fondamentale, ma il desiderio di essere sposati in questi 12 anni insieme è cresciuto sempre di più, fino a diventare un esigenza. Quindi non vedo l'ora di dire, Finalmente Marito & Moglie
- Sposa Precisa
- 1.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
210 giorni faBuongiorno a tutti! Sono ormai agli sgoccioli e mi sono resa conto di aver trovato tantissimi incompetenti. “Professionisti” solo di facciata che sanno vendersi benissimo ma in fondo sono tutto fumo e niente arrosto. Pensate che abbiamo già cambiato...
Ho partecipato a un sondaggio
276 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
290 giorni fa
293 giorni faCiao sposine/i chi sposa ad ottobre come noi?! Noi ci sposeremo il 21.10.2025 esattamente dopo 15 anni che ci siamo messi assieme 🧡
Ho creato un sondaggio
293 giorni faCiao sposine/i chi sposa ad ottobre come noi?! Noi ci sposeremo il 21.10.2025 esattamente dopo 15 anni che ci siamo messi assieme 🧡
Ho creato un post
294 giorni faSposi purtroppo tra 3 mesi mi sposo e sto odiando il mio matrimonio. Le nostre WP si stanno comportando davvero male nei nostri confronti. Sin dal principio ho avuto forti dubbi e una strana sensazione alla Bocca dello Stomaco (mi maledico per non...
322 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
336 giorni fa
336 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
336 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
336 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
336 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
455 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho partecipato al post di Federica
509 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
511 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM