Sposi purtroppo tra 3 mesi mi sposo e sto odiando il mio matrimonio. Le nostre WP si stanno comportando davvero male nei nostri confronti. Sin dal principio ho avuto forti dubbi e una strana sensazione alla
Bocca dello Stomaco (mi maledico per non aver ascoltato il mio sesto senso), mi sono fidata del mio FM che conosce una delle due perché hanno fatto altri matrimoni lei come wp lui come cuoco. Insomma sono due socie, una (quella che conosce mio compagno) molto più pacata nei modi ma comunque spesso poco comunicativa, un po’ timida e non si capisce molto bene cosa vuole comunicare; l’altra al contrario molto Diretta nel dire le cose, senza filtri, mi fa rimanere malissimo se propongo qualcosa, bocciando immediatamente ogni mia richiesta e liquidandomi facendo intendere che non capisco nulla; che non so
Di cosa parlo che per ogni cosa c’è un costo e che io non ho rispetto perché le metto in difficoltà con le mie richieste. ( ci tengo a dire che sono una persona particolare e non volevo un matrimonio “classico” ma qualcosa di diverso e che rispecchiasse di più noi due) loro fanno dei bei matrimoni ma sempre tutti uguali, Sembrano fatti con lo stampino. Poco chiare nella comunicazione, spesso arroganti e presuntuose; abbiamo pattuito un prezzo di 1800€, poi piano piano hanno iniziato a chiederci soldi per tutto ad ogni passo. Abbiamo avuto una brutta sorpresa con la vecchia location che ha provato a truffarci (padre di una delle due WP) e abbiamo dovuto cambiare la sala ricevimenti; le WP hanno detto che avrebbero lavorato per noi ma che c’era da aggiungere un surplus per spostare delle cose da una sala ad un altro… e così via ogni passo 100/200€ in più… oggi ciliegina sulla torta: Noi della staff saremo 4!! E noi: come 4? Siete voi due chi sono gli altri due? Una ragazza che ci aiuta e ilFurgonista che ci aiuta a montare le strutture! Ma ragazze/i io devo davvero pagare la cena a 2 persone che non sapevo neanche che c fossero? Ma poi davvero devo offrire una cena di 80€ per lo staff? Vi giuro è un incubo non vedo l’ora che finisca, e sento dentro di me che quel giorno accadrà qualcosa di tremendo… Noi non siamo ricchi, abbiamo chiesto aiuto perché viviamo fuori regione e abbiamo una bimba piccolina, non di certo per farci spennare! Mi sono stancata di tutti i fornitori che provano a fregarti di continuo!! Scusate lo sfogo 😫😭😭😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione amorosa?
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione romantica? Diamo un'occhiata...
Consigli per la vita di coppia
A 20, 30, 40 e 50 anni: cosa cercano le donne negli uomini a...
Ogni età cambia i nostri gusti a seconda delle preferenze e degli obiettivi...
La sposa
30 abiti da sposa color champagne: il match tra lusso e luce...
Raffinati e audaci, gli abiti da sposa color champagne e oro sono un'esplosione...
Fotografi garanzie ANFM