Mazara del Vallo, Trapani · Da Febbraio 2021
- Sposa VIP
- 8.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1026 giorni faBuongiorno con un bel -9 💍🥰 un mix tra ansia ed emozioni 🥰 Nel pomeriggio e in questi giorni andiamo a definire le ultime cose 😍 Sposine di agosto a voi cosa manca ?
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1028 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1030 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1032 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1032 giorni fa
1032 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Ho partecipato al post di Alessia
1032 giorni fa
1032 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Carmela
1032 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1032 giorni fa
Ho creato un post
1034 giorni faPer chi si è già sposato/a quando viene rilasciato l’attestato di matrimonio?in modo tale da poter far partire la pratica per il congedo matrimoniale .. avete compilato qualche foglio ? Come funziona la procedura ? Grazie mille 🥰❤️
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1035 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1035 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Brunilda
1035 giorni fa
1035 giorni faCiao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Fotografi garanzie ANFM