Rho, Milano · Da Febbraio 2021
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine di questo gruppo e sicuramente rimarrò un’utente attivo di questa community anche dopo le nozze, perché adoro parlare con voi❣️
- Sposa VIP
- 8.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1826 giorni faFinalmente oggi ho prenotato il mio ultimo fornitore!!! Mi sposo il 9 luglio 2022... mi piace avere già tutto prenotato così da non avere ansia dopo! Vogliamo vivere al meglio questo periodo di organizzazione ❤️ ✅ location✅ chiesa ✅ fotografo ✅...
Ho creato un post
1826 giorni faSposine chi vivrà in una casa di proprietà e chi in affitto dopo le nozze?❤️
Ho creato un post
1826 giorni faCiao sposine 🥰con chi e dove passerete l’addio al nubilato? 😍 Io pensavo un giorno alla spa con le amiche e mia sorella (testimone) ❤️ Che ne pensate?
Ho creato un sondaggio
1827 giorni faCiao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
Ho creato un post
1827 giorni faCiao sposine mie❤️ Conoscete tutte le tradizioni di un matrimonio? Elencatemi quelle che sapete... sono curiosa 😍
Ho creato un post
1828 giorni faBuongiornissimo amiche mie, ho bisogno di una mano... il mio matrimonio sarà con il tema Sicilia... i colori saranno bianco giallo e verde salvia 😍 Questo è il genere di composizione che metterò sui tavoli... ma non ho idee per i segnaposti... mi...
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faQuale parte del corpo del vostro FM vi piace di più?😍
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faCiao girls, addio al nubilato lo farete da sole o con il vostro FM?🥰🥰
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e il vostro FM? Tra me e il mio lui quasi 7❣️
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faChe ne dite sposine? Uguali o diverse? ❤️
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
Ho creato un sondaggio
1833 giorni faSposine, avete già dei figli o li vorrete dopo le nozze? O preferite rimanere solo voi due?😍
Fotografi garanzie ANFM