Rho, Milano · Da Febbraio 2021
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, piena di vita! Amo stare in compagnia e condividere esperienze e idee. Mi piace molto aiutare e consigliare le sposine di questo gruppo e sicuramente rimarrò un’utente attivo di questa community anche dopo le nozze, perché adoro parlare con voi❣️
- Sposa VIP
- 8.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
1820 giorni fa
Buongiorno a tutte!🤗 Volevo chiedervi un parere, sto facendo fare il cuscino delle fedi personalizzato. Di che dimensione sono in vostri?
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1821 giorni fa
La scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1821 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei vedere i vostri trucchi e le vostre acconciature, vorrei prendere qualche spunto! Postate postatee😍😍❤
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1826 giorni fa
Amiche mie, stavo pensando a qualche idea per il Tableau de mariage... potete darmi una mano? L’idea è chiamare i tavoli con i luoghi/monumenti siciliani... 🥰es: valle dei templi, riserva dello zingaro, isola delle femmine, teatro massimo, Fontana...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1826 giorni fa
Ciao ragazze, sto guardando un pò di foto per proporre un'idea alla mia parrucchiera, in vista della prova dell' acconciatura...che ne dite di queste? 😊 Avete altre foto di semiraccolti simili da propormi? Voi dove avete preso l'accessorio/...
1826 giorni fa
Ragazze, stavo pensando ad un’altra cosa... oltre al Tableau de mariage, secondo voi è il caso di mettere un cameriere che aiuta gli ospiti ad individuare i tavoli?
1826 giorni fa
Finalmente oggi ho prenotato il mio ultimo fornitore!!! Mi sposo il 9 luglio 2022... mi piace avere già tutto prenotato così da non avere ansia dopo! Vogliamo vivere al meglio questo periodo di organizzazione ❤️ ✅ location✅ chiesa ✅ fotografo ✅...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1826 giorni fa
1826 giorni fa
Ciao sposine, ecco alcune idee per le mie nozze ☺️ Come sapete ormai sarà a tema Sicilia 🥰 Nei tavoli dell’aperitivo questi... Bouquet, così ma con delle sfumature di giallo Partecipazioni Oltre al giallo ci sarà il verdeLe mie fedi 😍 oro champagne...
1826 giorni fa
Ciao sposine 🥰con chi e dove passerete l’addio al nubilato? 😍 Io pensavo un giorno alla spa con le amiche e mia sorella (testimone) ❤️ Che ne pensate?
1828 giorni fa
Buongiornissimo amiche mie, ho bisogno di una mano... il mio matrimonio sarà con il tema Sicilia... i colori saranno bianco giallo e verde salvia 😍 Questo è il genere di composizione che metterò sui tavoli... ma non ho idee per i segnaposti... mi...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1833 giorni fa
Oro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1833 giorni fa
Ciao sposine belle ❤️ Ieri sono andata in gioielleria per acquistare un regalino, ma già che ero lì ho chiesto di vedere e provare delle fedi😍 (anche se ancora manca più di un anno al mio matrimonio 09.07.2022).🙈 Mi sono innamorata di queste in oro...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1833 giorni fa
Ciao sposine! Come da titolo, avete già scelto il bouquet? Come sarà? O come è stato? Se vi va condividete qualche foto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1834 giorni fa
Salve, ci sposeremo l’anno prossimo, a settembre .. siamo indecisi per il tema . So che è presto ma ci vogliamo anticipare un po’ .... qualcuno mi può dire qualche tema ?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM