Rodengo-Saiano, Brescia · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
1591 giorni faCiaoo ragazzeee , una domanda per quanto riguarda i tavoli . Dove inserire i genitori degli sposi?
1596 giorni faChe trattamento di bellezza farete prima del matrimonio?Continua con👉Scarpe Sposa⭐
1605 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1607 giorni faPersonalizzare il matrimonio con giochi o intrattenitori?
1609 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1621 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1626 giorni faConsigliatemi 😬
1634 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
1636 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1640 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
1645 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
1645 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1653 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1656 giorni faConviviamo da 10 anni e abbiamo due bimbe. Partiremo insieme da casa e arriveremo in chiesa tutti e 4. Sondaggio puramente curioso per sapere voi come la pensate, visto che abbiamo commenti contrastanti tra chi apprezza l'idea e chi invece sostiene...
1661 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
Fotografi garanzie ANFM