Savogna d'Isonzo, Gorizia · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faSiete voi coloro che decidono il prezzo giusto da spendere per organizzare il proprio matrimonio! È il momento del rito: quanto soldi siete disposti a utilizzare? 💒 *** Continua con 👉 Per il catering spenderei... Continua con 👉 Per il catering...
1782 giorni faEccoci arrivati alla domanda più stilosa del nostro test ! Quanto spendereste per gli accessori? ⌚ Votate! *** Continua con 👉 Per il rito spenderei... Continua con 👉 Per il rito spenderei...
1782 giorni faIl nostro gioco della settimana è davvero divertente! 😊 Noi vi diamo delle categorie di nozze e voi dovrete dirci quanto siete a disposti a spendere per una determinata cosa. Tutto è relativo e soggettivo, no? Iniziamo: 💶 Per il vestito spenderei......
Ho creato un post
1790 giorni faAvendo una bambina di due anni pensavamo di andare in viaggio di nozze in Europa. Il mio fm non ama gli aerei, quindi anche per comodità andremo in macchina. Pensavamo di andare nel sud della Francia, perlopiù sulla costa ma non solo. Ci siete mai...
1790 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1790 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1790 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Ho partecipato al post di Daniela
1790 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1795 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1795 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Ho ottenuto una medaglia!
1800 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1800 giorni faSapete per caso quanto costano più o meno e dove vendono gli abiti Loretta Italia? Non vorrei sposarmi in bianco e mi piaceva uno della collezione cerimonia.
Ho partecipato al post di Silvia
1800 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1800 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM