Savogna d'Isonzo, Gorizia · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1710 giorni faCiao. Volevo chiedervi un consiglio, perché non ne vengo a capo da sola. Mi chiedevo quale fosse la soluzione migliore per noi per risolvere la questione dei regali di nozze. Infatti quando daremo gli inviti ci aspettiamo l'inevitabile domanda: "...
Ho creato un post
1789 giorni faAvendo una bambina di due anni pensavamo di andare in viaggio di nozze in Europa. Il mio fm non ama gli aerei, quindi anche per comodità andremo in macchina. Pensavamo di andare nel sud della Francia, perlopiù sulla costa ma non solo. Ci siete mai...
Ho creato un post
1799 giorni faSapete per caso quanto costano più o meno e dove vendono gli abiti Loretta Italia? Non vorrei sposarmi in bianco e mi piaceva uno della collezione cerimonia.
Ho creato un post
1799 giorni faCiao! Anche se non abbiamo ancora deciso la data del nostro matrimonio, abbiamo iniziato a fare una lista degli invitati. Intanto noi, i nostri genitori, nonni, sorelle e fratelli con fidanzati vari. Ma voi invitate anche cugini? Io ho solo uno zio,...
Ho creato un post
1878 giorni faMa è così strano un matrimonio senza fedi? A me gli anelli danno fastidio e il mio futuro marito non li porta. Cosa ce ne facciamo di queste fedi, perchè dovremmo comprare una cosa che comunque tante persone non usano? I suoi già non vedono a buon...
Ho creato un post
1882 giorni faCiao! Noi pensavamo di organizzare, invece del solito ricevimento, un buffet/picnic nel giardino di casa nostra. Abbiamo pensato di invitare un'ottantina di persone. Cosa ne pensate? C'è qualcuno che ha partecipato a una cosa simile? Ho un po' di...
Fotografi garanzie ANFM